Questa la richiesta del cliente: un CD che possa essere letto sia da Mac sia da Pc che parta da solo, senza bisogno di dover installare chissaquale programma (andranno distribuiti a persone che di computer nn ne hanno una gran idea...). FANTASCIENZA!
Praticamente l'utente dovrebbe inserire il cd, dovrebbe aprirsi un indice e cliccando su ogni voce dell'indice dovrebbe aprirsi una scheda.
Ho fatto diverse prove: ho creato un indice in html linkando schede pdf ad ogni voce; un indice in pdf con i link alle diverse singole schede pdf; ho automontato il tutto con toast... ma nulla da fare.
Avete un'idea?
Vorresti una sorta di autorun per mac? Forse con Applescript ma non ho conoscenza specifica in merito, magari cerca nella sezione Applescript del forum Apple.
se posso darti un consiglio, io proverei con "idvd" o qualche programma che fa i menu dei dvd video, cosi nei menu metti il tuo indice, e invece dei video puoi fare degli slide (anche in flash) e poi esporti in mov. Cosi alla fine avrai un dvd video che comunque parte "su tutti" i computer e anche sulle tv
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
il programma che devo rinstallare é artlantis render 3 ma é sicuro perché lo...
problemi con usb e batteria