+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
  1. #1
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136

    Fare copia da dvd masterizzato!

    Ciao,

    Ho un problemino da risolvere: Per fare la copia di un DVD uso MacTheRipper + DVD2one + toast titanium. Dall'originale è andato tutto bene, tra l'altro il dvd è di soli 4 GB. Adesso però ne devo fare una terza copia. Usando l'originale va tutto bene, ma usando la copia per la duplicazione MTR mi dice durante l'estrazione che la copia è stata fatta con "bad sectors", riconoscendomi anche che è un dvd masterizzato. Finisco tutta l'estrazione ma aprendo la cartella vedo che il file da 4 GB è+ diventato 2.8 GB! Gli manca proprio un file del filmato!

    Qualcuno sà da che può dipendere e in generale se ci sono accorgimenti da tenere quando si masterizza un dvd?

  2. #2
    .....! Luciano Di Guido avatar
    Iscritto
    12-02
    Messaggi
    344
    Il tuo DVD masterizzato ora è privo di qualunque protezione anticopia.

    Dunque puoi semplicemente duplicarlo con la funzione Copia Disco di Toast. Sempre che non ci siano errori di masterizzazione, naturalmente.

    Se Toast rileva errori in fase di copiatura, ti conviene ricominciare tutto da capo con il DVD originale e poi, quando hai la cartella VIDEO_TS sul tuo Hard Disk, masterizzare questa su quanti DVD-R vuoi.

  3. #3
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136
    Purtroppo ho solo un masterizzatore dvd esterno, dentro ho il masterizzatore cd, quindi sono contretto a copiarmi prima sempre il filmato sull'HD. Ciò non toglie che MTR dovrrebbe ugualmente estrarre il contenuto del dvd copia senza fare problemi no? Inoltre ci mette anche quasi il doppio del tempo!

  4. #4
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136
    Inserisco il messaggio che mi dà:

    DUMMY VOB WARNING!
    This VOB indicates that it was mastered with DELIBERATE Bad Sectors

    DELETE VOB PAD VOB



    Che significa?
    Ripeto che il messaggio me lo dà solo con le copie dei dvd e non con gli originali.

  5. #5
    WLF puleggia avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    332

    Semplifica

    La migliore soluzione x te si chiama Fast DVD Copy v.4.0.1.
    Con questo programma puoi fare sia la copia dei DVD protetti, sia la duplicazione di quelli masterizzati, è veloce, funziona bene e tutto con un solo clic.

  6. #6
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136
    Si sarebbe l'ideale, anche popcorn... ma da quello che ho visto dovrei aver bisogno di un lettore dvd e di un masterizzatore insieme, cosa che non ho!
    Però ripeto, perche ho problemi di estrazione con le copie? Anche se lo trasporto direttamente sulla scrivania non mi riesce l'importazione, ho fatto la prova con altri dvd non originali ed è la stessa cosa!

  7. #7
    The power to be your best Jethro avatar
    Iscritto
    02-05
    Messaggi
    534
    Citazione Originale inviato da er crema
    Si sarebbe l'ideale, anche popcorn... ma da quello che ho visto dovrei aver bisogno di un lettore dvd e di un masterizzatore insieme, cosa che non ho!
    Però ripeto, perche ho problemi di estrazione con le copie? Anche se lo trasporto direttamente sulla scrivania non mi riesce l'importazione, ho fatto la prova con altri dvd non originali ed è la stessa cosa!
    Perche' le copie non ne devi fare l'estrazione, copia solo le cartelle sull'HD, dovrebbe funzionare.

    bYE

  8. #8
    Apple Lover katmandu avatar
    Iscritto
    01-05
    Messaggi
    663
    Che film è? Quel messaggio lo dai sui dvd protetti con arccos e n-dvd.
    Ho già scritto un post a proposito, cercalo sul forum.

  9. #9
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136
    E' questo il fatto! MTR non finisce l'estrazione ma neanche copiando la cartella Video_TS nell'HD funziona, ad un certo punto mi dà che il contenuto di una cartella del film non può essere modificata o letta! Non riesco proprio a capire dove stia l'errore, il film è poi "Viuuuulentemente mia" con Abatantuono, mica l'ultimo film di DiCaprio! E poi, perchè con l'originale non ho problemi e con la copia sì??????!!

  10. #10
    Assiduo
    Iscritto
    05-05
    Messaggi
    136
    Ma in soldoni, qual'è la procedura per fare copie da dvd già copiati?

Discussioni simili

  1. titolo DVD masterizzato
    By lollomac in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-07-06, 14:28
  2. Problema con cd masterizzato
    By Turlo Furlo in forum iTunes
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 06-12-05, 10:00
  3. fare una copia di backup dei DVD
    By alesalvo in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 01-09-05, 17:31
  4. Ho Masterizzato 1 Dvd Ma Nn Lo Legge
    By misterfrancesco004 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28-05-05, 09:43
  5. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 02-05-03, 12:20

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts