+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio ladyclo avatar
    Iscritto
    04-09
    Luogo
    Firenze

Masterizzare con iTunes

Volendo masterizzare più tracce audio, iTunes informa che ci vorranno più CD. Ma non è possibile sapere quanti?
    Io ero abituata a masterizzare con Windows Media Player, ed in anteprima mi divideva le tracce nei vari CD che necessitavano. Non esiste questa funzione in iTunes, o sono io imbranata che non riesco a trovarla?
    Inoltre mi piacerebbe sapere, e mi scuso fortemente per la mia ignoranza, ma non è possibile salvare i brani su CD con i propri nomi, anzichè, come vengono a me, Traccia_01 etc...?
    Grazie mille per chi avrà la pazienza per erudirmi.

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    ti conviene creare le tue playlist e vedere in basso la capacità che richiede quella playlist.
    poi li vuoi masterizzare in mp3?
    per togliere i vari titoli con traccia, devi cambiare tu i tag da ottieni informazioni. .. procedimento lungo.. ma non credo che hai tutta la tua musica in quel modo!

Novizio ladyclo avatar
    Iscritto
    04-09
    Luogo
    Firenze
    Ehm, si scusa, le mie tracce sono capitoli di audiolibri ed a volte la masterizzazione è in formato audio. Quindi, mi sembra di capire che i calcoli per quanti CD mi occorrono, la devo fare io manualmente, di automatico non c'è nulla. Sigh, a volte sono anche 9 CD.
    E per quanto riguarda i Tag, ho provato a modificarli, ma sui CD i nomi delle tracce non mi vengono comunque.
    Grazie 1000 per avermi risposto

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    se organizzi i vari cd in playlist , e quindi playlist 1 con il cd 1 e così via, in basso per la singola playlist puoi vedere quanto pesa,e in caso mettere altri canzoni.
    le canzoni prese dai cd non hai i tag, li devi mettere te manualmente. andando sulla singola canzone, e con il destro del mouse vai su informazioni... e le cambi..
    quando masterizzi il cd il tag che si dovrebbe mantenere è solo il titolo nel caso in cui masterizzi in audio, invece se masterizzi in mp3 si mantengono anche le altre informazioni.