Ciao a tutti.. già una volta mi avete aiutato.. oggi sono qui nuovamente a porvi un altro problema. Partirò dall'inizio.

Ho montato un filmato matrimoniale con final cut, ho inserito i marcatori di capitolo, esportato, aperto nuovo progetto con IDVD, ho creato il mio menù con musiche immagini e filmati e ho masterizzato. Tutto perfetto fino a quando mi danno delle modifiche da apportare al filmato: ho semplicemente sostituito una parte di audio e riesportato. Segue lo stesso procedimento elencato sopra. Masterizzo, dopo 4 ore il dvd è fatto, lo provo come sempre sul mac ed è perfetto. Ma ecco la sorpresa: lo metto su un lettore dvd eeeee TRAC l'immagine in movimento si trascina e si muove a rilento! Vi giuro ho buttato via 5 dvd ma è evidente che c'è qualcosa che non va proprio!!! Vi prego aiutatemi perchè ho una scadenza per questo lavoro, devo consegnarlo al più presto possibile!!

AIUTOOOOOOOOOOO

Ps. per assicurarmi che non fosse il video ho masterizzato il filmato senza menù su dvd con dvd studio pro e nel lettore si vedeva perfettamente!

HELP

Grazie