+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 13
    Assiduo
    Iscritto
    06-07

Aggiungere audio a menu dvd con Toast

Sto cercando di creare un dvd video con vari capitoli usando Toast Titanum 10 (visto che iDvd con Snow Leopard non funziona) ma non riesco ad aggiungere una musica al menu iniziale. Come fare? Mi sembra assurdo che non sia possibile, specie per un programma del quale ho sentito così tanto parlare. Anche googlando non sono riuscito a trovar nulla.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Semplicemente non puoi: il fatto che di Toast se ne parli tanto non significa che sia un ottimo programma, semplicemente non ce ne sono altri, per questa tipologia, per Mac.

Assiduo
    Iscritto
    06-07
    Questo è male, ma in realtà iDVD ricordo che permetteva di farlo, ma con Snow Leopard non funziona più...

Non ci sono alternative?

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Citazione Originale inviato da convolvulaceo Mostra messaggio
    Questo è male, ma in realtà iDVD ricordo che permetteva di farlo, ma con Snow Leopard non funziona più...

Non ci sono alternative?
    E' male che ti chiedano 99 euro... Comunque non ho conoscenza di questa incompatibilità di iDVD con Snow Leopard, sarà perché uso ancora Leopard? Tieni d'occhio il forum di supporto ufficiale della Apple e software update in attesa di novità, altro non so consigliarti.

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    Come fai a dire che iDVD è incompatibile con SL ? Quale versione usi ? Questa è la versione 7.0 su SL.

Assiduo
    Iscritto
    06-07
    La versione è la 6.0.3 ed è quella fornita con i dvd di Tiger (e che fin quando ho usato Leopard funzionava perfettamente), che non risulta compatibile con Snow Leopard. Tra l'altro a me sembra assurdo che non esista un aggiornamento gratuito che lo renda compatibile con SL e che debba necessariamente comprare iLife 09, ma cercando in giro non ho trovato altre soluzioni.

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    La versione è la 6.0.3 ed è quella fornita con i dvd di Tiger (e che fin quando ho usato Leopard funzionava perfettamente), che non risulta compatibile con Snow Leopard. Tra l'altro a me sembra assurdo che non esista un aggiornamento gratuito che lo renda compatibile con SL e che debba necessariamente comprare iLife 09, ma cercando in giro non ho trovato altre soluzioni.
    La 6 è un poco vecchiotta, già ho fatto fatica a metterla su Leopard perché la 7 non mi piaceva. Ebbene sì, la Apple che non ha velleità di fare beneficenza, spesso e volentieri ti impone di fatto ad aggiornare la suite di iLife ed anche di iWork per poterle usare con le con le versioni più recenti di OS X.

Assiduo
    Iscritto
    06-07
    OK, quindi in pratica non ho alcuna possibilità di inserire una traccia audio in un dvd video se non aggiornando iLife? Possibile che non ci siano alternative?

.
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    OK, quindi in pratica non ho alcuna possibilità di inserire una traccia audio in un dvd video se non aggiornando iLife? Possibile che non ci siano alternative?
    A gratis? Forse ffmpegX. Da quando ho comprato il macbundle e purtroppo Toast 10 ho due software in grado di fare questa cosa, ovvero DVDremaster e Toast stesso, quindi non mi sbatto più nel cercare altri software.

Piccio mandrake avatar
    Iscritto
    09-04
    Luogo
    Novellara (RE)
    L'ultima versione de iLife che ho comprato è stata la 06, che tuttora tengo installata.
    Prova a scaricare l'update, http://support.apple.com/it_IT/downloads/#idvd ,può darsi che te lo aggiorni.