+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5

Discussione: iMac Newbie!

Novizio kandarian avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Ravenna

iMac Newbie!

Ciao a tutti ragazzi! E' il mio primo post.. dopo aver visitato per bene vari threads non c'è che dire.. questo forum spacca!! Proprio oggi ho ordinato il primo mac della mia vita: un iMac 24" con configurazione base, + tastiera e mouse wireless... sono in fibrillazione e ancora nn riesco a credere come dopo tutti questi anni non sia ancora in possesso di un mac!!!
    Data la mia completa dipendenza dai computer, volevo chiedervi un paio di info..

- ho sempre avuto winzoz, e non ho mai avuto modo di sperimentare mac os.. il passaggio è molto complicato?
    - sono uno che è collegato perennemente alla rete (ho fastweb); ho fatto una scelta azzeccata acquistando iMac sotto questo aspetto?
    - è possibile far girare dei giochi su iMac compatibili solo con Windows, anche se di ultima generazione?

Grazie mille in anticipo, e complimenti ancora!!!

Seba

Novizio Gibson avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Camaiore (LU)
    Citazione Originale inviato da kandarian
    Ciao a tutti ragazzi! E' il mio primo post.. dopo aver visitato per bene vari threads non c'è che dire.. questo forum spacca!! Proprio oggi ho ordinato il primo mac della mia vita: un iMac 24" con configurazione base, + tastiera e mouse wireless... sono in fibrillazione e ancora nn riesco a credere come dopo tutti questi anni non sia ancora in possesso di un mac!!!
    Data la mia completa dipendenza dai computer, volevo chiedervi un paio di info..

- ho sempre avuto winzoz, e non ho mai avuto modo di sperimentare mac os.. il passaggio è molto complicato?
    - sono uno che è collegato perennemente alla rete (ho fastweb); ho fatto una scelta azzeccata acquistando iMac sotto questo aspetto?
    - è possibile far girare dei giochi su iMac compatibili solo con Windows, anche se di ultima generazione?

Grazie mille in anticipo, e complimenti ancora!!!

Seba

Benvenuto

1)MacOSX non è complicato affatto è molto più semplice di Windows ma soprattutto più sicuro veloce bello e potente. In una parola è MEGLIO.

2)Per quanto riguarda la navigazione non ci sono problemi grazie ad "AirPort Extreme" puoi navigare anche in modalità Wi-Fi, caso mai dipende dal tipo di provider e modem che utilizzi.

3)Grazie a bootcamp puoi installare Windows anche su MAC e continuare anche ad utilizzare software Windows di conseguenza anche giochi.

Buona navigazione su Macitynet

Novizio kandarian avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Ravenna
    Grazie mille x le info!!!! Beh.. non mi rimane che rosicare e aspettare... e chi dorme!?!?!!??!?!?!?!

Gpl
    Gpl non è connesso
    Assiduo Gpl avatar
    Iscritto
    10-06
    Anche io volevo il 24" ... sob

Abechicco
    Guest
    io ho optato per iMAC 20"..... ci ho messo tastiera e mouse BT e i 256 mb di video....
    il 24" sarebbe stato un sogno.. ma con le modifiche che andavo a fare... la 7600 e BT... sarebbe stata una spesa che inziava a diventare forse troppo eccessiva....