Discussione: vedere l'xbox nel Mac
- 06-11-06, 09:26 #1
vedere l'xbox nel Mac
Ciao a tutti,
solo una domandina veloce veloce,
è possibile utilizzare come monitor della xbox, il monitor del mio Imac 24"?
Grazie
Davide
- 06-11-06, 09:29 #2
- 06-11-06, 09:35 #3
Capperi, io ho appena comprato eyetv for dtt.
Come si fa?
quindi non c'è un collegamento diretto tra xbox e monitor mac?
- 06-11-06, 09:36 #4
solo attraverso un ricevitore analogico o ibrido analogico-digitale
fatti cambiare la EyeTV e prendi il modello ibrido di Elgato che a parte il telecomando ha le stesse funzionalità di quello Terratec.
- 06-11-06, 09:46 #5
ma io dubito che me lo cambieranno... preso on line e poi sono passati giorni....
significa che mi devo attaccare al tram?
Ma scusami, il ricevitore EyeTV ha l'ingresso analogico dell'antenna tv normale.
Io non riesco ad agganciare la xbox tramite quella presa?
Ma il MAc sul retro non ha nulla come uscita video?
- 14-03-08, 11:02 #6
non so quanto ti convenga collegare la 360 ad un monitor da 20" o 24" con un collegamento composito, perderesti il 50% della bellezza data dall'alta definizione.
Se proprio comprati un monitor con entrata VGA, oramai si trovano anche a poco prezzo, cosi puoi usarlo sia come secondo monitor per il tuo mac sia come monitor per la 360, logicamente con il cavo VGA della console.
- 14-03-08, 17:19 #7
L'iMac non ha nessuna entrata video per fonti esterne, quando ti morira il computer getterai via anche il monitor insieme. Via antenna puoi collegare un super nintendo 16bit, non la Xbox360, vuole almeno un'entraat analogica come quella deimodelli suggeriti dagli altri.
Anche se prendi una di quelle schede la qualità a video sarà pessima e con ritardo rispetto al tempo del gioco (che ti può costare caro in molti giochi). Se non ci puoi giocare su una tv procurati un monitor con entrata vga e delle casse e lo colleghi all'Xbox360 con un cavo accessorio da circa 30-35€