Discussione: Fast DVD Copy
- 20-06-06, 11:14 #1
Fast DVD Copy
Ciao a tutti!
Ho un problema con Fast DvD copy: ho scaricato il programma e ho utilizzato il codice di prova per masterizzare un gioco della Ps2 (The Warriors) senza accorgermi però che avevo solo 14 gb di memoria. Mi ha letto il gioco, l'ha sprotetto e poi mi ha chiesto di inserire il supporto x fare la copia; ho utilizzato un TDK +R ma ovviamente dopo qualche minuto mi ha dato errore e mi ha bruciato il dvd vergine.
Dopodichè ho trovato altri gb sul mio mac (xchè ne servono almeno 17!) e sono arrivato fino a 18,5 e ho riprovato con lo stesso codice di prova ma utilizzando Verbatin-R. Risultato ancora peggiore! appena inserisco il supporto non inizia neanche la copia! me lo risputa fuori dopo 2 secondi!
Che devo fare? Cosa c'è che non va? Che tipo di supporto devo utilizzare? Sento parlare tutti bene di Fast anche x copiare giochi della Ps2 .....
Grazie a chiunque mi voglia aiutare.
Ciao Marcello
- 20-06-06, 11:51 #2
- 20-06-06, 15:57 #3
- 20-06-06, 16:21 #4Ovviamente si parla di copie di backup...
Originale inviato da MarcelloUAR
purtroppo nello specifico non posso aiutarti, ho fatto qualche copia con dei DVD-R ma non ho avuto mai problemi, e considerando che ho dei DVD di marca scadente, prova a diminuire la velocità di masterizzazione nelle preferenze ed usa i DVD-R
- 20-06-06, 16:22 #5FastDVDCopy è un programma LEGALE che viene venduto regolarmente, e le copie si possono fare, a patto che possiedi l'originale
Originale inviato da snoopy_m@ga
- 29-02-08, 20:40 #6
Giuppe ha raggione! Quando si scarica questo software viene accettata una licenza che prevede l'utilizzio di quest'ultimo per !!DECRIPTARE!! CDROM - DVDROM - DVDVIDEO - DVDPS2 a patto che vengano utilizzati in modo legale ovvero come copie di backup !!!
Non si deve penzare male di ogni cosa!!!