Discussione: 60 giorni di prova
- 27-07-08, 18:27 #1
60 giorni di prova
ciao a tutti..ho preso il mac qualche mese fa e ho mi sono iscritto al periodo in prova di 60 giorni di .mac e ho creato la mia mail .mac
poi i 60 giorni sono scaduti e non ho fatto l'abbonamento
ora ho in previsione di prendermi l'iPhone appena lo vendono senza l'obbligo di abbonamento e quindi voglio iscrivermi a mobile me
la mia domanda è: posso iscrivermi a mobile me tenendo la mail .mac che avevo utilizzato tempo fa e che nn ho mai rinnovato?
posso utilizzare il periodo di prova di mobile me con la stessa mail .mac che avevo?
grazie mille
- 27-07-08, 18:36 #2
Già ora è possibile comprare l'iPhone senza obbligo di abbonamento... basta trovare un negozio che ne abbia a sufficienza!
Non credo tu possa avere un periodo di prova di Mobile Me avendo già avuto il trial di .Mac...
Anche perché con quell'account potrai solamente sottoscrivere l'abbonamento e non fare un altro periodo di prova.
Quindi se lo vuoi, dovrai attivare un altro account.
- 27-07-08, 22:53 #3
grazie per l'info..cmq essendo due servizi diversi nn era illogico provarlo con lo stesso account..vabbè
per quanto riguarda l'Iphone anche io avevo letto che erano in vendita senza abbonamento..ma ad esempio alla mediaworld mi han detto che per il momento nn lo vendono così
e poi come mai dal sito apple nn vendono l'iPhone?
- 28-07-08, 08:19 #4
Non sono propriamente due servizi diversi...
Comunque l'iPhone è in vendita, presso i negozi di elettronica e telefonia (ivi compresi alcuni Apple Center): nei negozi gestiti direttamente dagli operatori la vendita è sia con abbonamento (con prezzo massimo di 269 € per l'iPhone da 16 GB) sia senza abbonamento (con prezzi di 499 e 569 €), alcuni punti vendita hanno deciso di venderlo solo con abbonamento, aggirando gli accordi Apple-operatori, perché hanno un tornaconto economico personale.
Gli Apple Premium Reseller vendono l'iPhone senza alcun tipo di abbonamento.
Apple ha altresì deciso di NON vendere l'iPhone tramite AppleStore (per ora).
- 30-07-08, 07:47 #5
- 02-08-08, 18:11 #6
Puoi fare la prova.