+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10
    Novizio
    Iscritto
    12-09

scelta monitor professionale lacie vs eizo

vorrei passare a un monitor professionale. sono fotografo per l'editoria , mensili, settimanali, ritratti reportage. no moda .lavoro di postproduzione con photoshop cs4.se dovessi basarmi sull'accuratezza con ciu vengono pubblicate le foto potrei lavorare con un monitor da 100€ , e infatti ora lavoro con un samsung 204b che non ha certo standard professionali. comunque sia vorrei fare un salto di qualità e mi sembra di capire che un buon livello si ha con l'eizo cg241. che costa attorno ai 1700€. stavo guardando un po' le caratteristiche del lacie 324, che sulla carta sembrano buone . la differenza di prezzo è notevole ripsetto all'eizo, lacie costa ca 770€ ; ora contando che non devo fare cataloghi di piastrelle e/o tessuti dove la fedeltà del colore dovrebbe essere la maggiore possibile, e non ho un laboratorio di stampe fotografiche ad alta qualità, mi chiedevo , dando per scontato la superiorità dell'eizo su lacie, se la differenza è veramente cosi marcata da giustificare la differenza di prezzo, se per l'uso finale che ne faccio io valga veramente la pena, e se c'è in giro qualche altro prodotto di questa fadscia di prezzo che vlaga la pena di essere preso in considerazione

do' , forse a torto per scontato che c'è un grande differenzA tra il samsung che uso ora e eventualmente il lacie 324, dimensioni a parte.

grazie

Novizio
    Iscritto
    12-09
    beh un sacco di ideee. grazie
    a.

Novizio
    Iscritto
    12-09
    grazie a tutti, risposte chiare e idee di rara lucidità. ora so cosa fare

Bubba Gumper hamon avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Waltellatia
    Egregio fotografo birba70,