+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Assiduo
    Iscritto
    09-07

Linea bianca su schermo imac

Salve, da un po' di tempo è apparsa una linea bianca orizzontale nella parte alta dello schermo del mio imac. La si nota soprattutto dopo un po' di tempo che il mac è acceso, mentre appena lo accendo la si nota meno o addirittura è scomparsa. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? Grazie

Assiduo lalokp avatar
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    Se si tratta di un iMac bianco mi sembra di ricordare che per una specifica serie di imac che presentatvano lo stesso difetto di una o più linee bianche verticali Apple sostituisce gratuitamente il pannello lcd, basta portarlo ad una delle sedi di assistenza ufficiali.

Novizio
    Iscritto
    08-10
    Salve a tutti.
    Ho un iMAC da 27 pollici Intel core i7 ver. 11.1 acquistato quattro mesi fa circa.
    Purtroppo mi sono accorto recentemente e per puro caso di un piccolo ed antiestetico graffio sulla parte superiore ed in alluminio del monitor, esattamente sul bordo superiore, per intenderci sullo chassis in alluminio del MAC.
    Esiste una qualche possibilità di poter porvi rimedio, con un colore alluminio simile a quello dei MAC o una pasta abrasiva, o se magari qualcuno di voi conosce un portale dove vendono gli chassis di ricambio per gli iMAC?
    Vi sarei molto grato se mi deste un consiglio a riguardo.
    Grazie e ciao.

Banned
    Iscritto
    10-08
    Luogo
    London - UK
    Citazione Originale inviato da Luca86 Mostra messaggio
    Salve, da un po' di tempo è apparsa una linea bianca orizzontale nella parte alta dello schermo del mio imac. La si nota soprattutto dopo un po' di tempo che il mac è acceso, mentre appena lo accendo la si nota meno o addirittura è scomparsa. Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? Grazie

come direbbe il buon vecchio bombolo:" Marescià è come se ha perso ciulo"!