+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio
    Iscritto
    11-10

Apple LED Cinema Display su macbook pro con porta DVI, come fare?

Ciao Ragazzi,

sono in possesso di un macbook pro 2.4 Ghz 15" di fine 2007 con porta DVI
    e vorrei acquistare un Apple LED Cinema Display ma sia sul sito apple che in un apple store non c'è traccia di un connettore da Mini DisplayPort a DVI per poterlo collegare al mio mac.

qualcuno sa come fare o se esiste in commercio un adattatore prodotto da terze parti.

grazie 1000

Daneel R Olivaw kiko2 avatar
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Può essere questo?
    Su Apple Store.
    Non è facile da individuare perché non è ben titolato... Ingrandendo una delle immagini di riferimento si può notare che la scritta sulla scatola dice: "DVI to Mini DisplayPort Converter.

Novizio
    Iscritto
    11-10
    Grazie KIko, non so a quale ti riferisca, ma per intenderci mi occorre una presa DVI maschio, con le due viti, nessun connettore sul sito ne hanno, sono tutti DVI femmine. Viste le complicazioni nel frattempo sto maturando l'idea di cambiare monitor, Dell UltraSharp U2711,non sarà esteticamente il massimo ma ci guadagno forse in qualità dell'immagine e di soldi, costa quasi la metà

Qualcuno conosce il Dell UltraSharp U2711?
    Regge il confronto con Apple LED Cinema Display?

Thanks

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    Ma la presa è DVI maschio, guarda bene (clicca per ingrandire...)... L'adattatore del Dott. Bott ha la presa maschio, con le viti... Ma hai fatto clic su "Può essere questo?" (perché mi viene il dubbio, data la tua risposta...)
    Comunque guarda le foto e se non ti garbano pazienza...
    Per il "costa quasi la metà" ci andrei cauto. Sul sito di Dell il prezzo è di € 950,00 IVA inclusa (ma trasporto escluso), solo che in un altro canto del sito di Dell lo stesso monitor viene venduto scontato di 199,75 euro, IVA e trasporto esclusi (quindi € 719,10 più trasporto).

Alla fine la decisione è tua (ma non essere precipitoso e lascia stare il prezzo, almeno in fase di individuazione...), però, se chiedi info, almeno attendi e confronta...

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate    

Novizio
    Iscritto
    11-10
    Grazie Kiko per il suggerimento, questo però sembra essere per il 24" non per il 27"
    comunque sto ancora riflettendo sull'acquisto

Iscritto
    01-03
    Luogo
    Vicenza
    La cavetteria di collegamento standard dei Led Cinema Display (monitor > MacBook) è identica sia per il 24" che per il 27"... Il fatto che indichi ...Per il 24"... è ininfluente, a parer mio. È pur vero che il 27" è in circolazione da poco ed il parco dei 24" è ancora esteso...
    Insomma, la cosa più sensata è quella di toccare con mano, oltre a fare confronti "virtuali"...

Ciao