Discussione: Samsung SM EX2220 Come togliere il piedistallo...
- 24-04-11, 17:51 #1Novizio
- Iscritto
- 02-07
Samsung SM EX2220 Come togliere il piedistallo...
Un problema tanto stupido quanto irrisolvibile per me...
Voglio togliere il pedistallo dal monitor perché lo devo installare a parete. il monitor EX220 ha il piedistallo semplice. La base è semplicissima da togliere, perché basta svitare la vitina che la tiene ancora al connettore. Quello che è impossibile togliere è proprio il connettore!!! Quando l'ho inserito la prima volta ho sentito un piccolo clic, quindi ci deve essere una linguetta che è scattata, ma adesso che voglio toglierlo non c'è traccia, almeno a vista, di dove è possibile intervenire per allentare la linguetta o altro che blocca il connettore al monitor. Ho provato anche a tirarlo ma è inutile. Rischio di rompere qualcosa. Qualcuno può aiutarmi??
Glie ne sarei veramente grato...
- 27-04-11, 20:59 #2Novizio
- Iscritto
- 04-11
- Luogo
- Genova
Mi dispiace di non poterti aiutare, ma posso approfittarne per chiederti come ti trovi col monitor? Sto cercando di capire verso cosa orientarmi per aggiungere uno schermo al mio MacBook pro..
- 28-04-11, 10:15 #3Novizio
- Iscritto
- 02-07
Grazie lo stesso, sono riuscito. Semplicemente tenendo fermo il piedistallo andava tirato con forza il monitor. Perché è uno scatto che al tiro si stacca....
Il monitor va molto bene. Io ne ho due a 24 pollici e questo a 22 (sempre Samsung), sono tutti a Led. Mi trovo molto bene. Ottima qualità
Ciao