+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 15
    Novizio
    Iscritto
    02-05

Domanda Cinema display e sorgenti HD

Ciao a tutti, sto per acquistare un MacPro con cinema display 23" o 30" e visto che prendere un televisore lcd o plasma ce si veda veramente bene significa spendere più di 4000 € volevo risolvere utilizzando il cinema display con degli switch HDMI>DVI per sorgenti Hd quali lettori Hd o console... Quello che volevo sapere è se il cinema display riconosce automaticamente la risoluzione della sorgente e quindi la riproduce in full screen senza ulteriori schede...
    grazie a tutti!!!

Damiano Galassi kibiz avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Gambettola
    Il cinema display non fa nulla, oltre che a dire al dispositivo collegato che risoluzioni supporta, al resto ci deve pensare il lettore/console.

Novizio
    Iscritto
    02-05
    ok, contando che l'HD full è 1920x1080 sul cinema display 30" come lo vedo? a pieno schermo con le bande nere??

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Zaku
    ok, contando che l'HD full è 1920x1080 sul cinema display 30" come lo vedo? a pieno schermo con le bande nere??
    Non penso tu possa attaccare un 30" alle console, ci vuole una scheda DVI-DUAL LINK per gestire sto bestione. Poi lavora a tutte le risoluzioni anche se interpolate.

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da giuppe
    Non penso tu possa attaccare un 30" alle console, ci vuole una scheda DVI-DUAL LINK per gestire sto bestione. Poi lavora a tutte le risoluzioni anche se interpolate.
    È quello che penso anch'io, quindi dovrei prendere una scheda con entrata dvi o hdmi... il che vuol dire tenere sempre acceso il computer quando voglio utilizzare sullo schermo una fonte hd....

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da Zaku
    È quello che penso anch'io, quindi dovrei prendere una scheda con entrata dvi o hdmi... il che vuol dire tenere sempre acceso il computer quando voglio utilizzare sullo schermo una fonte hd....
    Hai parlato di MacPRO e lui lo gestisce, si per vedere i film sul 30 (o comunque contenuti full-HD) per il momento devi tenere acceso il computer.
    Puoi aspettare qualche mesetto e vedere che caratteristiche ha l'iTV però comunque il computer ti fa sempre da SERVER

Novizio
    Iscritto
    02-05
    ok, diciamo che mi prendo una ps3 (playstation3), che ha un output video 1080p... ovvero 1920x1080pixels progressivo.... se la collego brutalmente al 30" con un adattatore hdmi>dvi che succede?
    Ultima modifica da Zaku il 13-11-06 alle ore 18:08

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    ci sarebbe questo http://store.apple.com/Apple/WebObje....8.25.7.11.1.3 Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) con ingresso analogico

non sarà HD sicuramente xò meglio di niente c gioko alla play tranquillamente!

Novizio
    Iscritto
    02-05
    Citazione Originale inviato da Gabry777
    ci sarebbe questo http://store.apple.com/Apple/WebObje....8.25.7.11.1.3 Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) con ingresso analogico

non sarà HD sicuramente xò meglio di niente c gioko alla play tranquillamente!
    scusa ma se prendo la ps3 la voglio vedere 1080p altrimenti non ha senso collegarla al cinema da 30"... forse ho trovato qualcosa che può funzionare ma è costoso... assurdo spendere così tanto... comunque per curiosità sto cercando una recensione e chiedo sul forum del sito...
    http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=4174

Esperto Gabry777 avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Rotterdam
    lo so, ma la ps3 non ha anke a dvi?