+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3

Discussione: problemi monitor

Novizio
    Iscritto
    11-06

problemi monitor

Ciao a tutti,io ho un ibook g4, purtroppo causa urto, mi si è roto il display, a prima vista sembrerebbe solo il monitor andato,ma per verificare la diagnosi,volevo collegarlo ad un monitor esterno così che,se appaiono immagini vuol dire che la scheda logica è ancora funzionante.
    La domanda è, non vedendo nulla per cui non potendo settare nulla a livello software riesco in automatico a collegare un monitor estero e visualizzare i contenuti del mio ibook?

Novizio
    Iscritto
    03-07

Monitor Sbiancato...grave Problema!

Buongiorno a tutti, ho un grave problema, il mio vecchio iMac, PowerPc G3 400MH, da qualche tempo presenta un problema al monitor...purtroppo, per ora, è il mio solo e unico strumento di lavoro (ancora per poco).
    All'avvio, si sbianca (come se la luminosità fosse impostata al massimo) si vedono frequenti sfarfalii e righe, a volte la schermata si sposta completamente verso il basso, cambia colore...Premetto che non sono cattiva e amo il mio buon vecchio mac! un giorno a causa del nervoso gli ho sferrato un piccolo pugnetto e tutto magicamente è tornato come prima... dato che odio la violenza e non voglio provare ancora le cattive maniere, vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se esiste una soluzione "fai da te" momentanea, almeno fino a quando comprerò il mio nuovo mac...
    All'inizio il problema si presentva per poco ora invece il problema si è aggravato tanto da non permettermi più di lavorare!
    AIUTATEMI PER FAVORE...son disperata...
    .alicerasta.

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Non credo esista una soluzione se non quella di cambiare il monitor. Comunque la prossima volta non scrivere in più discussioni: apri un thread nuovo (se non trovi informazioni nel forum) nella cartella pertinente.