+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    01-07

Apple Cinema Display 23"

Salve A Tutti,
    Ho Comprato Un Apple Cinema Display Hd Da 23" Che A Prima Vista Sembra Perfetto Ma In Realtà Presenta Degli Aloni Più Chiari Alle Estremità.
    Questo Difetto Si Nota Solo In Condizioni Di Scarsa Luce Ambientale Con Uno Sfondo Nero Oppure Quando è In Standby . Ho Riportato Il Monitor Dal Rivenditore, Me Lo Hanno Sostituito Con Un Altro Che Però Ha Lo Stesso Identico Problema. Ovviamente Ho Riportato Anche Quello!
    Ora Sono In Attesa Che Arrivino Altri Monitor Presso Il Rivenditore Con La Speranza Di Poterne Avere Uno Perfetto. Volevo Sapere Se Anche A Voi Da Questo Problema O Se Il Mio è Un Caso Isolato. Grazie

Col fiato sospeso rainbow avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    a nordovest
    dovrei acquistarne uno proprio da 23 ... ti saprò dire
    sarà abbastanza buono come fedeltà colori? boh!

ps perchè scrivi tutto AltoBasso che fatica!!!
    ahahahahah
    ciao

Novizio
    Iscritto
    01-07
    In realtà avevo scritto tutto maiuscolo e automaticamente nel forum si è impostato "alto basso"... impazzirei a fare una cosa del genere.
    Aspetto notizie
    Grazie

Iscritto
    10-01
    Luogo
    a nordovest
    sisi scherzavo guarda ieri mi han cosigliato piu che il 20 proprio quello da 23
    speriamo sia fedele
    ti faccio sapere

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ciao rainbow, volevo sapere se poi hai comprato il 23 pollici della Apple. Ho sentito dire che stanno uscendo nuovi monitor con webcam integrata, ma non si sa di preciso quando. Tu hai qualche notizia a riguardo?

Iscritto
    10-01
    Luogo
    a nordovest
    Ciao Nickre
    Io esco adesso dal tunnel del mio secondo hard dsk spaccato (il mio power book g4 ) per cui rispondo a cose decise dal mio capo. In ufficio han deciso di tirare la cinghia e hanno optato per un samsung 21pollici SM215TW wide 1680 x 1050 - 1000:1 - a 520 euro
    Mi dispiace nn poterti piu esser utile ma comunque mi trovo benissimo!
    Ciao

Novizio jobby avatar
    Iscritto
    07-07
    Citazione Originale inviato da nickre
    Salve A Tutti,
    Ho Comprato Un Apple Cinema Display Hd Da 23" Che A Prima Vista Sembra Perfetto Ma In Realtà Presenta Degli Aloni Più Chiari Alle Estremità.
    Questo Difetto Si Nota Solo In Condizioni Di Scarsa Luce Ambientale Con Uno Sfondo Nero Oppure Quando è In Standby . Ho Riportato Il Monitor Dal Rivenditore, Me Lo Hanno Sostituito Con Un Altro Che Però Ha Lo Stesso Identico Problema. Ovviamente Ho Riportato Anche Quello!
    Ora Sono In Attesa Che Arrivino Altri Monitor Presso Il Rivenditore Con La Speranza Di Poterne Avere Uno Perfetto. Volevo Sapere Se Anche A Voi Da Questo Problema O Se Il Mio è Un Caso Isolato. Grazie
    Caro nickre, ho il tuo stesso identico problema...
    L'assistenza mi ha sostituito il monitor, ma il problema persiste...
    Vorrà dire che continueremo a farcelo sostituire fino a quando non sarà in perfetto stato.
    Posso accettare il problema su un monitor da 100 € acquistato alla TRONY, ma non su uno Apple. (soprattutto con quel prezzo)

A presto.

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ciao jobby, ormai sono passati 7 mesi da quando ho acquistato il mio Apple cinema display, pagato 300 € in più dell'attuale prezzo. Dopo 4 sostituzioni mi sono arresa e alla fine mi ritrovo con un monitor che ha gli aloni più grandi del primo che avevo preso. Inoltre, utilizzando sempre lo stesso programma, a lungo andare mi è rimasta impressa la schermata di quel programma. Insomma una vera sola! Tutto sommato però devo dire che rispetto ad altri monitor, che comunque danno gli stessi problemi, per lo meno questo ha una risoluzione senza dubbio buona. Continuare a fartelo sostituire ti farà perdere solo del tempo perchè credo che tutti, nessuno escluso, abbiano lo stesso problema. Se per caso dovessi essere più fortunato di me fammelo sapere, visto che sono ancora in garanzia.
    In bocca al lupo.

Novizio jobby avatar
    Iscritto
    07-07
    Citazione Originale inviato da nickre
    Dopo 4 sostituzioni mi sono arresa...
    Mi scuso innanzitutto per averti scambiata per un lui... pardon!
    Pensavo che il problema persistesse solo per i Display prodotti nel 2006, ma devo dire che gli aloni sono apparsi anche su di un monitor, prodotto quest'anno, acquistato a metà giugno.
    Basta guardare il SN.
    Vabbuò, non mi rimane che attendere e sperare...

Maledetta tecnologia LCD!

A presto e grazie.

jobby

Assiduo
    Iscritto
    02-07
    Buona sera a tutti un amico mi ha offerto un Cinema Display 23" che presenta gli stessi problemi da voi lamentati.
    In sostanza sul nero ci sono degli aloni, che io chiamerei macchie di dimensioni consistenti), sia sul lato superiore destro sia su quello inferiore.
    Si notano esclusivamente sul nero. Viceversa su qualsiasi altro colore non si notano minimamente.
    Visto che io ho gia tribolato, ma non per questi problemi, con un altro cinema display da 23" acquistato a giugno di quest'anno vi chiedo se trattasi di "caratteristiche" alle quali dovrei abituarmi i caso di acquisto?
    Ripeto che il monitor acquistato a giugno non ha questi problemi.
    Secondo voi è un problema di calibrazione?
    Intendo dire avete provato a calibrare il monitor per vedere se si risolve?
    Grazie in anticipo.