Discussione: Monitor Apple o Dell?
- 22-01-07, 12:56 #1Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Monitor Apple o Dell?
Salve a tutti! sono un grafico e volevo sapere sè dovrei comprare un monitor lcd apple o dell, secondo voi quale di questi modelli e piu fedele al colore? So benissimo che la migliore soluzione sia un Lcd Barco o Eizo ma sono un grafico non un fotolitista, quindi non ho bisogno della precisione assoluta del colore anche perchè uso una mazzetta pantone ed una stampante Hp Cp1700.
Quindi!! Cosa dovrei comprare? Apple o Dell?
- 22-01-07, 13:10 #2
Dell non credo. Sicuramente il loro target non è certo l'ufficio grafico.
Per il resto saranno sicuramente buoni monitor.
- 22-01-07, 13:34 #3
di monitor buoni o decenti ce ne sono tanti, ma effettivamente Dell non da proprio l'idea di qualita!

Pode
- 22-01-07, 13:56 #4
Ormai di un po' di tempo fa, ma c'è un confronto: http://www.anandtech.com/displays/showdoc.aspx?i=2400
I pannelli LCD sono gli stessi.
- 22-01-07, 14:47 #5Esperto
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
io ci ho pensato un bel po'....e vista la differenza di prezzo sto pensando a un dell 20". non sembra affatto male!!!
- 22-01-07, 21:49 #6Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Display Apple o Dell?
Non sono tanto convinto visto che montano gli stessi display!! Sono molto confuso a riguardo.. anche perchè alla fine ho scoperto che il 20" apple non e altro che un 19" Crt certamente e più largo visto che è un 16:9, mentre invece ho visto che la Dell a più vasta scelta e i display mi sembra di aver capito che sono HD mentre il 20" della Apple non lo è!
Qualcuno possiede un Dell? Magari sè visitate il sito potete darmi un consiglio migliore www.dell.it
- 22-01-07, 22:04 #7
Lo schermo è lo stesso, cambiano pochi particolari...
Stesso produttore, stessa risoluzione, ecc...
Uno ha un hub USB, l'altro ha anche porte Firewire. E' solo una questione di gusto.
- 22-01-07, 22:16 #8Novizio
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,