Discussione: Samsung 932B: consigli!!!
- 03-05-07, 15:53 #1Assiduo
- Iscritto
- 04-07
Samsung 932B: consigli!!!
Ciao a tutti!! Vorrei avere un vostro parere!! Sono indeciso sull'acquisto di un monitor da 19 pollici!! L'unica certezza è che per il rapporto qualità prezzo ho scelto samsung!! Mi sembra un giusto compromesso tra tanti modelli!! Ps. devo collegarci sia mac mini che un pc!!
Qualcuno di voi ha il modello 932B??!? che ne pensate???
Grazie mille in anticipo
- 28-05-07, 11:15 #2Novizio
- Iscritto
- 05-07
- Luogo
- roma
Ciao, mi sono appena iscritto al forum, proprio per cercare consigli su monitor LCD che non siano apple o lacie ( ottimi ) cercando di risparmiare un po. Ho acquistato il 932B venerdi e oggi lo riporto al negoziante... in confronto al mio lacie 19 CRT c'era una visibile distorsione sull'asse verticale: un cerchio fatto in illustrator è leggermente ovale nel Samsung. E per chi fa questo lavoro è un problema serio. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il monitor non è compatibile col mac e che quelli compatibili per avere il pieno controllo (geometria e quant'altro) bisogna utilizzarlo in VGA!!! Io ho due uscite DVI e devo perdere informazioni per riconvertire il segnale??? L'assistenza Samsung alla fine mi ha detto (stamane): In tutta sincerità se deve sfruttare la porta dvi non c'è compatibilità, tanto piu che non ci sono software per mac..." Se me lo dicevano prma era meglio. In ogni caso devo dire che ha una buona resa cromatica e che se non ci lavori in ambito grafico-illustrativo puo anche andare bene. Io passo ad apple cinema display ... mi spiace di dover spendere il doppio ma pare non ci siano alternative....
accetto consigli s'intende.
Grazie
- 01-07-07, 19:30 #3
Anche io ho il problema di acquistare un nuovo monitor, non sono un grafico, ma visiono testi per molte ore al giorno, e se non vedo più che bene mi stanco e fatico il doppio, quindi vorrei un consiglio su qualità accettabile e prezzo, partendo da un 19"