Datemi una dritta per un monitor almeno 21'' che abbia un buon rapporto qualità-prezzo (intorno ai 500€) per lavori di grafica, Ill, Photo, indes, xpress ecc. Ci sono dei LCD di media qualità oppure devo restare sui collaudati CRT? e quali? Eizo, barco, lacie, apple?
ps, su ebay ho visto che danno a poco prezzo per crt 21 eizo flexscan, sono affidabili o è meglio evitare?
e questo come vi sembra?
MONITOR EIZO L985EX LCD 21,3" TFT DVI TCO99 a 400€
buongiorno, si lo so che non producono crt, però si trovano dei loro crt da 21 -22'' che sono ancora perfetti e ad un prezzo basso, secondo voi possono essere una valida alternativa in attesa di maggiore disponibilità?
per es. alcuni eizo crt flexscan da 21'' da ebay tedeschi si trovano a meno di 100€ e mi sembra che siano ottimi monitor, poi danno anche lcd tipo questi http://cgi.ebay.it/MONITOR-EIZO-L985...QQcmdZViewItem
cosa ne pensate?
lasciando stare il badget, che potrei anche rivedere, a fronte di una buona occasione, quale monitor mi consigli?
grazie
I monitor CRT sono sorpassatissimi dagli ultimi LCD, ma non da quelli che hai citato. Un monitor da fotoritocco professionale supera abbondantemente i 1000 Euro, per non considerare quelli esoterici che ne costano 5 volte tanto. I CRT che si trovano su eBay sono quasi sempre modelli usati dagli studi, con i tubi che sono stati spremuti abbondantemente. Ormai di fondo di magazzino non si trova quasi più nulla...
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno