+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    MAC tüt ul dì loziomao avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    Como

Devo comprare un televisore...

Ciao a tutti,

spero di non intrufolarmi in una sezione poco adatta per questo argomento...
    dovendo acquistare un televisore al plasma o lcd per trascorrere qualche serata in relax dopo il lavoro duro e stressante, ho necessità di conoscere qualche dato tecnico per potermi orientare durante l'acquisto, in modo di non pentirmi dopo di qualche spesa poco calcolata e sfortunata.....

Sapete darmi qualche informazione tecnica in merito per poter confrontare prezzo/qualità di quello che esiste sul mercato (sia per i plasma che per gli lcd)?

Sono un po' pignolo e non mi piace spendere con la teoria del "costa tanto allora è buono..."
    E poi la grana si fa fatica a guadagnarla..

Grazie a tutti.
    Maurizio.

latte più Somac avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Roma
    un mio amico ha comprato la scorsa settimana un lcd philips flat 42'' circa 2400€ da unieuro con un lcd 15'' in "omaggio"

credo sia un ottimo acquisto (sono reduce da un anottata a casa sua ; play e dve a gogò)
    per le specifiche tecniche non sono molto preparato posso solo dirti che vedendoloo a confronto con altri a parità di prezzo mi è sembrato la scelta migliore.

Il forum è la mia casa emanuele74 avatar
    Iscritto
    01-05
    Se hai tempo ti consiglio un giro su questo forum nella sezione "tecnica di SKY" (in Italia oramai c'è solo lei). Cerca e troverai consigli, ultimamente si parla di alta definizione nel breve termine e a quanto ho letto non tutti i televisori la supportano appieno ... http://www.digital-sat.it/ e per i forum ... http://www.sat-forum.com/

Utente stagionato lorenzo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Urbino
    non sono espertissimo ma ho dato un'occhiata in giro e su internet visto che dovevo comprare un TV e avevo già deciso per un LCD.
    Ho trovato ottime recensioni sui Sony (anche su altri modelli, per carità) su siti internazionali come
    http://www.homecinemachoice.com/reviews
    e poi anche con la marca mi sono sempre trovato bene. Sono andato a vedere il KLV27-HR3 è mi è piaciuto, è predisposto per l'alta definizione e si vede molto bene quando il segnale d'ingresso è buono (satellite e DVD), un pò meno con il segnale analogico. Ottima visione da tutte le angolazioni, suono decente, immagine definita.
    Non lo danno a buonissimo mercato, ma sono molto soddisfatto.

Novizio
    Iscritto
    09-08

Lcd?!?

Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè le varie pubblicita e siti mi hanno rimbambito e non capisco più niente!!!chi mi sa indicare la migliore tv entro i 500euro, massimo 26/27pollici, che vada bene anche per foto etc...insomma, la migliore1grazie fin d'ora