+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 2 di 2
    bravetto dersu avatar
    Iscritto
    03-07
    Luogo
    Gorizia

TV LCD cerco un consiglio da esperti

Buongiorno, nel prossimo futuro ho intenzione di comprare una tv LCD e vorrei dei chiarimenti da chi ne capisce più di me.
    L'uso che ne farei sarebbe soprattutto videogaming con console next-gen, quindi punto a un full hd, con tempi di risposta il più bassi possibile e magari 100Hz. Non più grande di 32", possibilmente 28-26.
    Il mio budget è 1.000-1.200 €.
    Io guardo a Sharp per ora, ma ho un dubbio. Tra un hd ready 100hz e un full hd 50hz qual'è da preferire? Infatti mi interessano l'LC-32X20E (full hd 50hz, tempo di risp 6ms per il 32") e l'LC-32RD2E (hd ready 100hz, tempo di risp 4ms).

Qualunque parere tecnico e suggerimento anche rispoetto ad altre marche/prodotti è il benvenuto!!

Vla
    Vla è connesso
    Guru Vla avatar
    Iscritto
    01-07
    Amico, con tutti gli LCD non esiste più 100 o 50 Hz; praticamente è come se fossero tutti a 100Hz, ma questo è un discorso troppo tecnico....
    Punta su un Samsung FULL HD da 27", ne sarai entusiasto. Perchè quel marchio? Semplicemente perchè oltre che produttore è il primo brand al mondo in ricerca e sviluppo in tecnologie LCD.
    Non prendere un HD Ready (1370x720 pixel)...te ne pentiresti a breve termine.
    Comunque sotto la cifra budget trovi il monitor 24 "DELL 2408WFP , ottimo per grafica, video e gaming. 2 Ingressi DVI, 1 HDMI, 1 SHDMI, 1 VGA,1 Component, 1 Y/C, 1 VHS, rotazione Pivot 90°, color gamout a 110%, garanzia 3 anni e zero pixel spenti a meno di 650E. Il pannello è Samsung!!
    Guarda: http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=147258

http://i.dell.com/images/global/prod..._overview1.jpg

Garanzia Premium per i monitor

Oltre ad avere un design elegante, gli schermi Dell sono progettati e costruiti in base agli standard più elevati e forniscono la qualità e l'affidabilità che ci si aspetta dal logo Dell. Ogni schermo è stato ampiamente testato e viene fornito con una garanzia limitata Dell3. Il costante impegno verso la qualità e la soddisfazione dei clienti ha indotto Dell a offrire una garanzia Premium per gli schermi, che prevede la sostituzione degli schermi della serie UltraSharp in caso di rilevamento di pixel danneggiati. Anche in caso di un solo pixel danneggiato, Dell si impegna a sostituire gratuitamente lo schermo durante il periodo di validità della garanzia limitata, assicurando in tal modo ai clienti la protezione del proprio investimento.