Discussione: doppio monitor: uno sopra l'altro?
- 05-10-09, 13:43 #1Novizio
- Iscritto
- 10-09
doppio monitor: uno sopra l'altro?
salve a tutti
per ragioni di spazio non ho la possibilità di poter posizionare un altro monitor a fianco del mio Imac "20", mi chiedevo se ci potessero essere eventuali problematiche a volerne mettere uno posizionato sopra (attaccato al muro col suo supporto ad esempio).
il mac riconosce una configurazione del genere? in caso contrario,potrei incorrere in problemi di puntamento del mouse?
grazi a tutti
cob.
- 05-10-09, 13:47 #2
Credo proprio che tu possa benissimo configurare l'estensione del desktop in verticale (quindi sul monitor posizionato al di sopra del tuo), quindi nessun problema!
- 05-10-09, 14:13 #3Novizio
- Iscritto
- 10-09
grazie mille kurtdonald
ora ne cercherò uno che abbia le caratteristiche di ingombro adeguate e il necessario supporto a muro.
cob
- 12-10-09, 08:48 #4Novizio
- Iscritto
- 10-09
re
torno sull'argomento per chiedere ulteriori delucidazioni.
so che le configurazioni per il 2 monitor si possono scegliere a destra o a sinistra, in modo che il muouse oltrepassati i bordi si sposti sul 2 video
ma se posiziono il 2 monitor in verticale dovrò spostare il mouse al bordo destro del monitor per vederlo ricomparire a sinistra del monitor in alto? (e viceversa)
non è previsto che si possa fare verticalmente? cioè passando dal lato alto del monitor inferiore col mouse e ricomparendo da quello in basso sul superiore?
spero di essere riuscito a esprimermi correttamente, grazie a tutti.
cob