+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 5 di 5
    Novizio
    Iscritto
    05-10

La Tastiera non funziona... e non è il layout!!!

Ciao a tutti, da ieri la tastiera del mio MAC non funziona e non so perchè: il layout è a posto (italiano pro). ma al posto della "k" (che qui ho copiato e incollato) compare " º ", le 4 frecce funzionano come vogliono loro (si spostano anzichè lettera per lettera, parola per parola, e una serie di altre cose...) e il tasto alt idem; quando inserisco la chiocciola il cursore si sposta automaticamente all'inizio della parola... non so più che fare. Spero in un vostro aiuto!

Novizio
    Iscritto
    05-10
    prova a resettare le pram. All'accensione mentre tieni premuto il tasto di avvio tieni premuti i tasti mela (cmd) + alt + p + r fino a quando non senti il classico suono per 3 volte.
    se il reset non si avvia vuol dire ke la tua tastiera è andata e devi cambiarla,
    Non sono un vero esperto di hardware, ma questo sarebbe un test per verificare che la tua tastiera funzioni o meno.
    Cmq da quello che hai scritto non sembra ke ci siano molte speranze.

Novizio
    Iscritto
    05-10
    Ho provato a fare il reset ma il "classico suono" si è sentito solo una volta... possibile che non sia solo questione di strane impostazioni?? come può essere che da un giorno all'altro all'improvviso, si sia spaccata?!!

Citazione Originale inviato da pankapp Mostra messaggio
    prova a resettare le pram. All'accensione mentre tieni premuto il tasto di avvio tieni premuti i tasti mela (cmd) + alt + p + r fino a quando non senti il classico suono per 3 volte.
    se il reset non si avvia vuol dire ke la tua tastiera è andata e devi cambiarla,
    Non sono un vero esperto di hardware, ma questo sarebbe un test per verificare che la tua tastiera funzioni o meno.
    Cmq da quello che hai scritto non sembra ke ci siano molte speranze.

Novizio
    Iscritto
    05-10

Tastiera che non funziona...visore tastiera segnala errore. cos'è????

Scusate se chiedo ancora il vostro aiuto!
    Ecco l'immagine (in allegato) di ciò che accade quando premo il tasto opzione!!

sapete dirmi se è un problema risolvibile in "casa"? senza dover lasciare al service apple per un mese il mio mac???? Please, help!!

Citazione Originale inviato da celan Mostra messaggio
    Ho provato a fare il reset ma il "classico suono" si è sentito solo una volta... possibile che non sia solo questione di strane impostazioni?? come può essere che da un giorno all'altro all'improvviso, si sia spaccata?!!
    Immagini allegate Immagini allegate  

videomaker zakai avatar
    Iscritto
    07-05
    Ciao, come hai risolto il tuo problema?