Discussione: Un mouse bluetooth a 20 euro? Esiste!
- 30-10-10, 09:42 #1Novizio
- Iscritto
- 12-09
Un mouse bluetooth a 20 euro? Esiste!
Ciao a tutti,
stavo cercando un mouse bluetooth senza grosse pretese, per sfruttare così le capacità di connessione wireless già presenti nel mio Mac Book Pro. Ho girato le varie catene di negozi di elettronica e vari siti online alla ricerca del mouse ma mi sono sempre imbattuto in prezzi eccessivi per le mie attuali tasche (non meno di 45 euro).
Poi con un pò di azzardo ho trovato un Trust modello Zanoo, e anche se non veniva indicata nella scatola la compatibilità con Mac ho proceduto all'acquisto (anche il sito del produttore non riporta la compatibilità).
Appena acceso si è connesso dopo poco, e la connessione viene trovata automaticamente nelle seguenti accensioni!
Non so se qualcuno di voi conosceva già questo mouse, ma spero di essere stato utile, soprattutto per chi non ha grosse disponibilità economiche per comprare il Magic Mouse o prodotti simili e non ha esigenze di molti pulsanti per lavorare con programmi specifici (dispone di tasto sinistro, destro e rotellina centrale).
Per la durata della pila (una fornita di serie), non so dire, visto che l'ho comprato ieri.
Spero di essere stato utile.
Un saluto,
Mirko
ps: il software del mio mac è aggiornato all'ultima versione rilasciata.
- 30-10-10, 09:53 #2
Per le funzioni di base, qualsiasi mouse bluetooth dovrebbe essere compatibile con MacOS X.
- 30-10-10, 12:17 #3Novizio
- Iscritto
- 12-09
sicuramente, ho solo messo in discussione le indicatori del produttore, magari qualche utente non vedendo la compatibilità scritta ha pensato di non comprarlo, visto che di mouse bluetooth non ce ne sono molti in giro
- 30-10-10, 13:14 #4
Ad alcuni produttori - Trust in primis - evidentemente della compatibiltà con Mac non frega niente... Peggio per loro, così perdono potenziali clienti, ma peccato anche per gli utenti che ci rinunciano pensando che non funzioni!