Discussione: [Help] Tastiera wireless apple nouvo layout
- 21-08-11, 06:49 #1Novizio
- Iscritto
- 06-09
[Help] Tastiera wireless apple nouvo layout
Ho da poco acquistato il nuovo imac 27" dallo store apple e mi è arrivato quello con lion già installato e la tastiera con l'icona del launchpad sul tasto f4.
Il mio problema è che di punto in bianco il tasto fa non mi avvia più il launchpad ma lo fa solo se premo fn insieme a f4, per ora ho risolto installando FunctionFlip che consente di invertire le funzioni dei tasti che ne hanno una doppia come appunto f4.
Vorrei sapere se c'è un modo per ripristinare la funzionalità di f4 senza programmi di terze parti Grazie.
Discussioni simili
-
Tastiera Apple Wireless
By sdv in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-04-11, 22:33 -
iMac G4 e tastiera Apple Wireless?
By Spaventapasseri in forum iMac / eMacRisposte: 2Ultimo messaggio: 11-11-08, 14:53 -
La tastiera impazzisce: ovvero come cambiare layout della tastiera
By macteo in forum FAQ, Tutorial, TipsRisposte: 15Ultimo messaggio: 19-09-08, 11:43 -
Bootcamp (Leopard) e tastiera Wireless allumio Apple e mouse Wireless
By ts in forum BootCamp Parallels, VMWare, Virtual PC , emulazioni PCRisposte: 0Ultimo messaggio: 07-01-08, 20:03 -
tastiera Apple wireless ....
By gianry in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 4Ultimo messaggio: 28-12-07, 19:10

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno