+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: DOTMOUSE macally

Novizio
    Iscritto
    11-05

DOTMOUSE macally

Sembra il nome di un personaggio di un racconto umoristico di fine 800 americano, e invece, come voi tutti sapete, é il nome di un topo di plastica: Dotmouse Macally. Io non lo so perché ma questo "simpatico" annesso e connesso, dopo 5 minuti dall'accensione del mio piccolo mini mac, inizia a "danzare" sul video. Già avete letto bene: DANZARE. Le ho provate tutte, comprese le maledizioni e le minacce di "mazzate", ma niente. Accendi il tuo mac, ci fai 2 3 cose, clicchi lì, clicchi là e via con le danze. Il fottuto puntatore, al monitor, fa le stesse cose che fa una mosca contro un vetro, come quando da piccoli ci si "divertiva" a rinchiudere in un bicchiere di vetro una mosca o un ape. Or dunque: mentre sto scirvendo queste mie "lamentazioni" il ******** sta cercando una via di uscita attraverso il dock e ogni tanto mi appare la strisciata che si gonfia ora qui ora là.
    Domanda: ci sono esperti, maghi e/o simili in gradi di spiegarmi il perché di questa "strana" cosa?
    Mi serve l'esorcista?
    Eccolo là il "pierino" del monitor che zompa a dx e sx mentre il suo mouse il capo la mente il cervello ( e mi fermo qui) é parcheggiato come una vecxchia 124 a fari sfondati.
    Il systemo é il 10 punto quattro punto due. il mac é un mini come già detto e il "ballo di san vito" il maledetto dot ecc ecc lo fa in ambiente dos, mac x e se vuole anche sul 9. Ho spostato il cadavere anche su un g4 400 e manco li si é mosso QUANDO LO DICO IO ma quando lo DICE LUI. Aspetto vs commenti e spero soluzioni. Grazie. ecco il cestino si apre e si chiude per conto suo...fosse mai che c'é un poltergheist? (spero di averlo scritto bene). Ciaciao

Esperto Nick ® avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Milano
    Hai provato a riparare i permessi con Utility Disco?
    Hai scaricato i driver aggiornati (non so se servano realmente)? Se non lo hai fatto ecco qui: http://www.macally.com/techsupport/d...X_v5.3.dmg.zip
    Una volta scaricati i driver, se vuoi essere sicuro al 100%, segui questa procedura:
    Disinstalla i vecchi-->Riavvia-->Ripara i Permessi-->Installa i nuovi driver-->Riavvia-->Ripara i Permessi

Se tutto questo non ti è di aiuto...non so come aiutarti

Novizio
    Iscritto
    11-05

speranza mai sopìta

Ciao Nick, grazie per il tuo interesse e consiglio oggi cercherò di stanare questo "maligno" dal povero dot. Avevo già provato a reinstallare il driver ma senza usare dopo utility disco. Leggevo su un sito credo americano che in alcuni casi bisognava aggiornare il firmware e poiché avevo qualche dubbio avevo evitato l'operazione ti terrò aggiornato su eventuali sviluppi e grazie ancora.

Novizio
    Iscritto
    11-05

Negativo....

Niente Da Fare...il Maledetto Cursore Continua A Vivere Di Vita Propria. Vado A Cercare La Garanzia E Gli Do Il Foglio Di Via. Grazie Comunque Per L'aiuto Nick. Ciao Ciao