+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 37
    Assiduo torakiki83 avatar
    Iscritto
    12-05
    Luogo
    Marburg, Germany

Mighty mouse: un'altra vittima

Ebbene sì: io sono un'altra vittima... Dopo quasi quattro mesi di servizio, il mio MM è morto. Non funziona più. Il sensore del puntamento è andato.
    In questo periodo ho sempre notato che alcune volte faceva fatica a puntare, ma bastava una soffiata sul sensore e tutto ricominciava ad andare. Ora funziona a tratti. Delle volte lo colleghi e non funziona proprio più, la freccia non si muove neanche di un singolo pixel.

In compenso la clitopalla funziona benissimo...
    E anche i tasti funzionano bene

P.S. Cercasi disperatamente Apple Pro Mouse wired (peccato non abbia lo scroller, sigh)
    Ciao a tutti

Roberto Battistella robattistella avatar
    Iscritto
    02-03
    Luogo
    Biella
    Citazione Originale inviato da torakiki83
    Ebbene sì: io sono un'altra vittima... Dopo quasi quattro mesi di servizio, il mio MM è morto. Non funziona più. Il sensore del puntamento è andato.
    In questo periodo ho sempre notato che alcune volte faceva fatica a puntare, ma bastava una soffiata sul sensore e tutto ricominciava ad andare. Ora funziona a tratti. Delle volte lo colleghi e non funziona proprio più, la freccia non si muove neanche di un singolo pixel.

E anche i tasti funzionano bene

P.S. Cercasi disperatamente Apple Pro Mouse wired (peccato non abbia lo scroller, sigh)
    Ciao a tutti
    Potresti fartelo cambiare in garanzia...

Novizio ziopino77 avatar
    Iscritto
    02-05
    Luogo
    Firenze
    ciao
    se ti interessa io ho un apple wireless mouse e vorrei passare ad un mighty mouse
    fammi sapere)))

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Se è in garanzia cambialo, no?

Assiduo cateljo avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    Citazione Originale inviato da torakiki83
    comunque anche la clitopalla non è che sia il massimo... in uno dei due MM (studio) scrolla malissimo verso l'alto, dopo pochi mesi. prodotto perfettibile!

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da cateljo
    comunque anche la clitopalla non è che sia il massimo... in uno dei due MM (studio) scrolla malissimo verso l'alto, dopo pochi mesi. prodotto perfettibile!
    Diciamo che richiede un po' troppe attenzioni. Mani pulite. Ambiente non polveroso. E comunque ogni tanto la clitopalla scorre male. Io la sistemo così. Prendo un fazzoletto di stoffa, lo stendo sulla scivania, tenendolo teso con le dita, poi tenendo il mouse capovolto, cominciò a farci scorrerre la pallina in maniera molto energica. I granellini di sporco escono fuori e funziona come da nuova.

Assiduo cateljo avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Venezia
    ottimo suggerimento, mi domandavo come fare (neanche provato a smontarlo (intendo: non ci penso neanche, non so neppure se sia possibile). lunedì faccio il tentativo

Avanzato Smash avatar
    Iscritto
    11-05
    Luogo
    Roma
    La mia pallina è morta oggi, operativa dal Novembre 2005. Il bello è che lei gira benissimo, è il clicker che non si sente più e quindi non dà più comandi. E un'altra bella cosa è che solo nella direzione giù mi dà questo problema, perché in alto-destra-sinistra va benissimo. Ho provato a pulirlo, ma niente

Guru marco84 avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Lucca
    Citazione Originale inviato da Smash
    La mia pallina è morta oggi, operativa dal Novembre 2005. Il bello è che lei gira benissimo, è il clicker che non si sente più e quindi non dà più comandi. E un'altra bella cosa è che solo nella direzione giù mi dà questo problema, perché in alto-destra-sinistra va benissimo. Ho provato a pulirlo, ma niente
    "Lavala" con un dito un po inumidito e poi falla girare con un panno pulito. Attendi che asciughi bene. A me riparte sempre.

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Spruzzata di alcool isopropilico.