Discussione: Mighty mouse: un'altra vittima
- 18-04-06, 14:07 #1
Mighty mouse: un'altra vittima
Ebbene sì: io sono un'altra vittima... Dopo quasi quattro mesi di servizio, il mio MM è morto. Non funziona più. Il sensore del puntamento è andato.
In questo periodo ho sempre notato che alcune volte faceva fatica a puntare, ma bastava una soffiata sul sensore e tutto ricominciava ad andare. Ora funziona a tratti. Delle volte lo colleghi e non funziona proprio più, la freccia non si muove neanche di un singolo pixel.
In compenso la clitopalla funziona benissimo...
E anche i tasti funzionano bene
P.S. Cercasi disperatamente Apple Pro Mouse wired (peccato non abbia lo scroller, sigh)
Ciao a tutti
- 18-04-06, 14:11 #2Potresti fartelo cambiare in garanzia...
Originale inviato da torakiki83
- 10-06-06, 13:22 #3
ciao

se ti interessa io ho un apple wireless mouse e vorrei passare ad un mighty mouse
fammi sapere
)))
- 10-06-06, 13:23 #4
- 10-06-06, 13:37 #5comunque anche la clitopalla non è che sia il massimo... in uno dei due MM (studio) scrolla malissimo verso l'alto, dopo pochi mesi. prodotto perfettibile!
Originale inviato da torakiki83
- 10-06-06, 13:43 #6Diciamo che richiede un po' troppe attenzioni. Mani pulite. Ambiente non polveroso. E comunque ogni tanto la clitopalla scorre male. Io la sistemo così. Prendo un fazzoletto di stoffa, lo stendo sulla scivania, tenendolo teso con le dita, poi tenendo il mouse capovolto, cominciò a farci scorrerre la pallina in maniera molto energica. I granellini di sporco escono fuori e funziona come da nuova.
Originale inviato da cateljo
- 10-06-06, 13:46 #7
ottimo suggerimento, mi domandavo come fare (neanche provato a smontarlo (intendo: non ci penso neanche, non so neppure se sia possibile). lunedì faccio il tentativo
- 21-08-06, 10:56 #8
La mia pallina è morta oggi, operativa dal Novembre 2005. Il bello è che lei gira benissimo, è il clicker che non si sente più e quindi non dà più comandi. E un'altra bella cosa è che solo nella direzione giù mi dà questo problema, perché in alto-destra-sinistra va benissimo. Ho provato a pulirlo, ma niente
- 21-08-06, 14:17 #9"Lavala" con un dito un po inumidito e poi falla girare con un panno pulito. Attendi che asciughi bene. A me riparte sempre.
Originale inviato da Smash
- 21-08-06, 19:09 #10