Discussione: Kensington PilotMouse Bluetooth Mini
- 11-06-06, 17:43 #1
Kensington PilotMouse Bluetooth Mini
Salve a tutti... ho comprato il mouse in oggetto (http://store.apple.com/Apple/WebObje...BB7&nplm=TC706) per sostituire il monotasto targato Apple, sempre bluethoot... e penso proprio di aver buttato via 59 € visto che: 1) il mouse ad ogni riavvio del mac deve essere riconfigurato e 2) dopo circa 30" di funzionamento normale perde, improvvisamente, fluidità e precisione. Vorrei sapere qualcun'altro ha lo stesso problema oppure se mi conviene passare a un mouse wireless. Thx.
- 13-06-06, 08:39 #2Novizio
- Iscritto
- 05-06
- Messaggi
- 8
Ciao, hai risolto i problemi con il mouse?
Ero fortemente intenzionato anch'io all'acquisto di questo mouse bluetooth per il mio MacBook, ma leggendo quello che hai scritto... Vorrei capire se è un problema di tutti i mouse bluetooth o solo di questo. Meglio l'acquisto di uno cordless?
Visistando il sito della logitech ho notato che il 99% dei mouse bluetooth sono cordless, solo uno è bluetooth! Che mouse devo comprare per il mio macbook con su xp e macos?
- 14-06-06, 07:44 #3
Anche su Windows stesso problema... ti sconsiglio vivamente il Kensington bluetooth... per sostituirlo ho ordinato questo mouse... spero di non avere altre noie.
Discussioni simili
-
mac mini g4 o pc windows o mac mini intel per uno studio di registraizione?
By alby in forum Audio Digitale e MidiRisposte: 4Ultimo messaggio: 02-10-06, 12:50 -
Problema mini G4 - bluetooth e mouse -
By andreagale in forum Mac MiniRisposte: 2Ultimo messaggio: 04-05-06, 07:56 -
Macally Bluetooth Mini e iMac G5 in stop
By faxus in forum Mac OS XRisposte: 0Ultimo messaggio: 27-08-05, 14:13 -
Mini e Bluetooth del cellulare?!
By tommy_crash in forum Mac MiniRisposte: 7Ultimo messaggio: 13-07-05, 21:42 -
Equipaggiare Mini con wireless+Bluetooth
By Pipppetto in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 8Ultimo messaggio: 06-04-05, 21:28



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno