Discussione: Santo Mighty Bluetooth! Funziona anche con Winzoz
- 28-08-06, 12:55 #1
Santo Mighty Bluetooth! Funziona anche con Winzoz
E' vero ragazzi, io forse l'ho scoperto solo oggi, ma il Mighty Mouse Bluetooth di Apple funziona anche sotto winzoz!!! Basta fare l'accoppiamento con i dispositivi Bluetooth e smanettarci un po' sopra (sul topo), tanto perché si attivi il collegamento. Del resto l'unica opzione che non funge è lo scroll orizzontale.
Bello, anzi bellissimo, adesso il Logitek lo passo ai nipoti...
Il vostro affezionatissimo
3Dino
- 28-08-06, 13:26 #2
beh come tutti i mouse non mac vanno su mac ( e senza alcun smanettamento ne installazione di driver) così succede il contrario (forse con qualche driver, ma non so)
- 28-08-06, 13:28 #3
su quello con cavo c'é il driver anche per Windows, e se non sbaglio usando il driver va anche lo scroll verticale...
- 28-08-06, 13:29 #4
Che io sappia però il topo si abbina ad "un" computer per volta. Ti rifunziona anche sotto mac dopo che lo hai riabbinato?
Grazie
- 28-08-06, 13:31 #5
Oppure, pensandoci: hai per caso fatto i drivers con BootCamp con il topo collegato?
In questo caso (se funzia come per gli altri dispositivi) probabilmente BootCamp ha creato i drivers anche per lui........
- 28-08-06, 15:11 #6
Ragazzi, io non ho fatto nulla se non aggiornare il BootCamp con l'ultima versione, ma soltanto mettendo i drivers necessari su Win. Non so dire se in questo aggiornamento è avvenuto qualcosa. Il mouse mi è arrivato dopo. Del resto non ho fatto niente se non, accedendo alle utility bluetooth di windows, usarlo. Funziona tutto, anche lo scroll verticale (manca solo quello orizzontale, ma del resto lo ha inventato Apple) e senza menate aggiuntive, sotto tutti e due i sistemi operativi. Ripeto bene, bravi bis...
Da quando ho un Apple è tutta discesa
3Dino
- 28-08-06, 15:16 #7Sei sicuro che BootCamp, crei i driver, io dico di no
Originale inviato da MariozPOC
Nel senso che anche io pensavo che installasse i driver solamente della macchina riconoscendone le configurazione, invece mi sono accorto che bootcamp crea un CD che va bene su tutte le macchine MAC Intel, da MacPRO al MacMINI, perchè installa TUTTI i driver esistenti per ogni varietà di MAC (un po come fa MacOS X).
Quindi se supporta il Mighty Mouse evidentemente è compreso nell'installazione di BootCamp
- 28-08-06, 16:00 #8Quante volte ho sentito questa frase!
Originale inviato da 3dino
- 14-01-07, 16:44 #9Novizio
- Iscritto
- 01-07
Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio e saluto tutti...
ho comprato da poco un macbook pro 15" e mi trovo benissimo..sono un nuovo utente mac e mac osx mi ha stupito!(sul fisso utilizzo linux e winzoz per giocare).
ho installato con bootcamp windows per poter giocare quando sono a casa!
Con i driver masterizzati con bootcamp funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth!
Quando in connessioni di rete cerco di attivare la connesione bluetooth mi dà errore!
In questo modo non posso collegare il mio bellissimo
mighty mouse e devo andare a rubare il mouse a mia sorella eheheh
Ho notato che in pannello di controllo non ho nemeno l'icona che porta al pannello di accoppiamento dispositivi bluetooth!
Sapete aiutarmi? ristallando tutti i driver il problema persiste!
vi ringrazio!
- 15-02-07, 09:00 #10
MM BT e Winzozz
Ciao, ti rispondo io anche se sono abbastanza niubbo come macuser! :P
Originale inviato da micinino
Allora, io il problema del MM BT su Winzozz l'ho risolto molto semplicemente facendo una ricerca dei dispositivi BT presenti e quando ha trovato "Mighty Mouse" gli ho assegnato una passkey farlocca, tipo 1111 o 0000 e automaticamente si sono allineati ed ha iniziato a funzionare
Unica cosa è che lo scroll orizzontale ovviamente non va
Non devi installare nessun driver, fallo come quando colleghi un cellulare al computer con il BT
Spero d'esserti stato d'aiuto!
Ciao