+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Assiduo 3dino avatar
    Iscritto
    03-06

Santo Mighty Bluetooth! Funziona anche con Winzoz

E' vero ragazzi, io forse l'ho scoperto solo oggi, ma il Mighty Mouse Bluetooth di Apple funziona anche sotto winzoz!!! Basta fare l'accoppiamento con i dispositivi Bluetooth e smanettarci un po' sopra (sul topo), tanto perché si attivi il collegamento. Del resto l'unica opzione che non funge è lo scroll orizzontale.

Bello, anzi bellissimo, adesso il Logitek lo passo ai nipoti...

Il vostro affezionatissimo
    3Dino

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    beh come tutti i mouse non mac vanno su mac ( e senza alcun smanettamento ne installazione di driver) così succede il contrario (forse con qualche driver, ma non so)

Il forum è la mia casa marco837 avatar
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Südtirol
    su quello con cavo c'é il driver anche per Windows, e se non sbaglio usando il driver va anche lo scroll verticale...

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Che io sappia però il topo si abbina ad "un" computer per volta. Ti rifunziona anche sotto mac dopo che lo hai riabbinato?
    Grazie

Il forum è la mia casa MariozPOC avatar
    Iscritto
    02-05
    Oppure, pensandoci: hai per caso fatto i drivers con BootCamp con il topo collegato?
    In questo caso (se funzia come per gli altri dispositivi) probabilmente BootCamp ha creato i drivers anche per lui........

Assiduo 3dino avatar
    Iscritto
    03-06
    Ragazzi, io non ho fatto nulla se non aggiornare il BootCamp con l'ultima versione, ma soltanto mettendo i drivers necessari su Win. Non so dire se in questo aggiornamento è avvenuto qualcosa. Il mouse mi è arrivato dopo. Del resto non ho fatto niente se non, accedendo alle utility bluetooth di windows, usarlo. Funziona tutto, anche lo scroll verticale (manca solo quello orizzontale, ma del resto lo ha inventato Apple) e senza menate aggiuntive, sotto tutti e due i sistemi operativi. Ripeto bene, bravi bis...

Da quando ho un Apple è tutta discesa

3Dino

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da MariozPOC
    Oppure, pensandoci: hai per caso fatto i drivers con BootCamp con il topo collegato?
    In questo caso (se funzia come per gli altri dispositivi) probabilmente BootCamp ha creato i drivers anche per lui........
    Sei sicuro che BootCamp, crei i driver, io dico di no
    Nel senso che anche io pensavo che installasse i driver solamente della macchina riconoscendone le configurazione, invece mi sono accorto che bootcamp crea un CD che va bene su tutte le macchine MAC Intel, da MacPRO al MacMINI, perchè installa TUTTI i driver esistenti per ogni varietà di MAC (un po come fa MacOS X).

Quindi se supporta il Mighty Mouse evidentemente è compreso nell'installazione di BootCamp

'zzo Guardi? marco_alza avatar
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da 3dino
    Da quando ho un Apple è tutta discesa
    Quante volte ho sentito questa frase!

Novizio
    Iscritto
    01-07
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio e saluto tutti...
    ho comprato da poco un macbook pro 15" e mi trovo benissimo..sono un nuovo utente mac e mac osx mi ha stupito!(sul fisso utilizzo linux e winzoz per giocare).

ho installato con bootcamp windows per poter giocare quando sono a casa!
    Con i driver masterizzati con bootcamp funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth!
    Quando in connessioni di rete cerco di attivare la connesione bluetooth mi dà errore!
    In questo modo non posso collegare il mio bellissimo mighty mouse e devo andare a rubare il mouse a mia sorella eheheh

Ho notato che in pannello di controllo non ho nemeno l'icona che porta al pannello di accoppiamento dispositivi bluetooth!

Sapete aiutarmi? ristallando tutti i driver il problema persiste!
    vi ringrazio!

Novizio iDoc avatar
    Iscritto
    02-07

MM BT e Winzozz

Citazione Originale inviato da micinino
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo messaggio e saluto tutti...
    ho comprato da poco un macbook pro 15" e mi trovo benissimo..sono un nuovo utente mac e mac osx mi ha stupito!(sul fisso utilizzo linux e winzoz per giocare).

ho installato con bootcamp windows per poter giocare quando sono a casa!
    Con i driver masterizzati con bootcamp funziona tutto perfettamente tranne il bluetooth!
    Quando in connessioni di rete cerco di attivare la connesione bluetooth mi dà errore!
    In questo modo non posso collegare il mio bellissimo mighty mouse e devo andare a rubare il mouse a mia sorella eheheh

Ho notato che in pannello di controllo non ho nemeno l'icona che porta al pannello di accoppiamento dispositivi bluetooth!

Sapete aiutarmi? ristallando tutti i driver il problema persiste!
    vi ringrazio!
    Ciao, ti rispondo io anche se sono abbastanza niubbo come macuser! :P
    Allora, io il problema del MM BT su Winzozz l'ho risolto molto semplicemente facendo una ricerca dei dispositivi BT presenti e quando ha trovato "Mighty Mouse" gli ho assegnato una passkey farlocca, tipo 1111 o 0000 e automaticamente si sono allineati ed ha iniziato a funzionare
    Unica cosa è che lo scroll orizzontale ovviamente non va
    Non devi installare nessun driver, fallo come quando colleghi un cellulare al computer con il BT
    Spero d'esserti stato d'aiuto!
    Ciao