- 26-12-06, 18:36 #1Novizio
- Iscritto
- 06-06
Logitech S530 per Mac: non mi riconosce i dispositivi
Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti i possessori del set tastiera e mouse wireless per mac della logitech: oggi l'ho collegato come da istruzioni e poi ho installato l'ultima versione del software di controllo dal sito logitech (versione 2.1.2), ma quando vado a vedere sul pannello di controllo in preferenze del sistema, non viene riconosciuto nè il mouse nè la tastiera e quindi non posso configurare i tasti extra su tastiera e mouse...qualcuno mi sa aiutare per favore?
Ho un mac mini core duo con OSX 10.4.8
Grazie in anticipo per tutte le risposte.....
- 17-01-07, 23:41 #2
Plug and Play
Io ho un mouse logitech mx400 e ho lo stesso identico problema, quindi penso che i driver siano scritti male. Bisognerebbe trovare il modo di gestire il plug and play dell'hardware sull'apple per fare delle prove ma nn so come si fa...
Grazie a chiunque scriva per aiutarci
- 20-01-07, 17:46 #3Novizio
- Iscritto
- 06-06
ho scoperto che funziona tutto con la versione 2.1.1 , cercala sul sito logitech....
- 22-01-07, 17:16 #4
io ho un MacBook pro 15.4" e anche se installo il logitech control center nn mi riconosce il mouse... mentre i driver di sistema lo riconoscono come un mouse logitech ad alte prestazioni generico.
Nn so che fare
- 22-01-07, 17:39 #5
ok
Miracolo! Ho riavviato il computer per la quinta volta dopo aver installato il logitech control center e adesso funziona tutto... nn so che cosa sia cambiato dalle volte precedenti... forse il fatto che nn ho smontato l'immagine prima di riavviare. mah!
- 22-01-07, 19:13 #6Novizio
- Iscritto
- 06-06
Facci sapere se il sistema ti si rallenta all'avvio....
- 01-03-07, 13:52 #7
Ciao ragazzi, io ho un problema di questo tipo:
ho un macbook al quale stacco e riattacco la chiavetta usb logitech in base alle esigenze (se lavoro con monitor esterno o no). Il problema è che se mando in stop il macbook, attacco monitor + chiavetta le impostazioni della tastiera e del mouse sono perse e sono costretto a riavviare per riprendere la mia configurazione.
E' successo anche a voi?
Grazie
- 03-03-07, 14:23 #8
re
Io nn ho mai avuto mai problemi simili per il collegamento delle periferiche ma secondo me ti conviene smontare la periferica con il software prima di togliere il connettore usb