Discussione: mouse logitech
- 14-09-07, 13:37 #1
mouse logitech
ciao, ho un mac g5 e il mitico mx1000 della logitech e mi trovo benissimo, però vorrei informazioni riguardo questo http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/130&cl=it,it
il più recente e tecnologico MX Revolution e quindi cercavo info per sapere se qualcuno di voi lo possiede già e se secondo voi ne vale la pena passare da MX 1000 a MX Revolution..
Ciao e Grazie
Matteo
- 14-09-07, 14:48 #2
Visti tutti e due sembrano ottimi mouse e certificati compatibili (soprattutto l'MX) con il Mac...
Se credi che le tue esigenze giustifichino la spesa di 100 beuri per l'MX, prendilo, anche perchè sembra molto ben fatto... peccato non sia bluetooth...
la doppia rotella sembra comoda e pratica..
Questi sono mouse... altro che quella mega caz.zata del mighty mouse apple...
- 14-09-07, 15:09 #3
e lo so che sono mouse con i contro c...i se li fanno anche pagare...giustamente...bho mi trovo molto bene con il 1000 magari aspetto un pochino quando scende il prezzo 69,90 come è successo con il 1000...
P.S i mouse apple non saranno al top di estetica e ergonomicità.. ma tutto il resto lo fa divinamente....
- 14-09-07, 15:24 #4Se intendi i computer e lettori mp3, apple li fa divinamente...
Originale inviato da volateo82
Per i mouse meglio che lascino fare ad altri perchè io non sono riuscito a trovare un solo punto a favore del MM...
- 14-09-07, 15:37 #5
Io ho il revolution MX e devo dire che è un ottimo prodotto. Ha un laser invisibile, ha lo switch per spegnerlo quando non è utilizzato e viene riconosciuto al volo...
L'unica cosa se proprio devo trovare un difetto è che per me è un po' leggero: questione di gusti...
Ho visto che adesso c'è una versione per portatili che ha un micro ricevitore:
http://www.logitech.com/index.cfm/mi.../3271&cl=it,it
In effetti il mighty mouse non ti occupa una porta usb e secondo me non ha nulla da invidiare in quanto a precisione. per quanto a ergonomia e comodità bhè allora vi do ragione.
- 14-09-07, 16:01 #6in quanto a precisione non l'ho mai potuto provare, l'ho solo preso in mano e al tatto non mi trasmette l'impressione di comodità d'uso dei vari tasti, mentre per quanto riguarda la precisione dell'MX 1000 l'ho testat su una maglia di lana ed e veramente preciso, comunque per essere proprio pignoli uso la tavoletta in fibra di vetro e cristallo, la ice mat non so se avete presente, con i feltrini messi sotto il mouse è come volare....
Originale inviato da BulletProof_IWIW
- 14-09-07, 16:05 #7'Mazza che ci fai? Questa è roba da olimpiadi di Counter Strike!
Originale inviato da volateo82
:P
- 14-09-07, 16:55 #8faccio grafica e scontorno parecchio oltre che fare tanta cromia..
Originale inviato da BulletProof_IWIW
www.icemat.com se ti può interessare..