+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 16
    Novizio
    Iscritto
    12-07

problemi con tastiera logitech s 530 per mac

CARISSIMI AMICI HO UNA LOGITECH S 530 PER MAC MA NONOSTANTE AGGIORNAMENTI E INNUMEREVOLI PROVE NON FUNZIONANO I TASTI NUMERICI A LATO DELLA TASTIERA COME MAI? GRAZIE IN ANTICIPO

Novizio pierinocontrotutti avatar
    Iscritto
    02-07
    Luogo
    Avellino
    Hai provato a disinstallare e reinstallare il software della tastiera?! Io ho intenzione di comprare questo set (tastiera + mouse)...mi fai sapere come và?

Ciao,
    Antonio

Novizio keco46 avatar
    Iscritto
    11-07
    Luogo
    porpetto
    AVEVO UN LOGITEC ANCHE IO FINO A UN MESE FA ADESSO MI SONO PRESO IL MOUSE E TASTIERA SENZA FILI!!!!!!! e' una figata pazzesca e va da dio!!!!!!!!!

Novizio keco46 avatar
    Iscritto
    11-07
    Luogo
    porpetto
    ovviamente mouse e tastiera wireless della apple!!!!

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Avellino
    Io ho la vecchia apple keyboard e il mighy mouse...entrambi col filo...stavo pensando di cambiarli, perchè la keyboard un po' duretta e il mouse...meglio non parlarne perchè già ho risposto ad alcune discussioni a riguardo!! Ho sempre avuto un debole per la logitech...

Novizio keco46 avatar
    Iscritto
    11-07
    Luogo
    porpetto
    bhe guarda il mouse e la tastiera nuove senza fili sono davvero ottime. specialmente il mouse nuovo va molto bene e poi e al laser e non ottico comegli altri!!!! molto meglio della logitec secondo il mioo modesto parere

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Avellino
    La tastiera aluminium credo anch'io sia ottima...il mouse ha sempre quel piccolo problemino della clitopalla...io sinceramente lo cambio per disperazione...anche se credo di tenerlo per quando acquisterò un macbook...

Assiduo DarkTrent avatar
    Iscritto
    10-07
    Luogo
    Bologna
    Citazione Originale inviato da pierinocontrotutti Mostra messaggio
    La tastiera aluminium credo anch'io sia ottima...il mouse ha sempre quel piccolo problemino della clitopalla...io sinceramente lo cambio per disperazione...anche se credo di tenerlo per quando acquisterò un macbook...
    Il vero problema non è la clitopalla, ma che non prende il click dx se stai tenendo premuto il pulsante sx e viceversa... una vera ciofeca!!!! I due tasti devono essere indipendenti per moltissimi usi ed è davvero fastidioso... sopratutto dove per simulare un'altro tasto devi tenerli premuti entrambi insieme cosa impossibile nel mouse Apple

Iscritto
    02-07
    Luogo
    Avellino
    Non faccio molto uso del secondo tasto...a parte per cambiare account con gmail manager in firefox...molti problemi invece li ho avuti (ora non più) con la clitopalla...a furia di pulirla la membrana che c'è sotto (all'interno del mouse) si è consumata (ecco perchè non ho più problemi...il problema mi si è risolto nel peggiore dei modi) e quando clicco la clitopalla, non mi esce più la dashboard...e ogni tanto non scorre in modo fluido...per altro è un buon mouse...comodo e tutto il resto...ma rimane sempre il problema pulizia...

Novizio golem avatar
    Iscritto
    11-07
    neanche a me funzionano e non riesco a capire come mai...
    possibile che questo macbook pro voglia farmi dannare in qualunque modo lo utilizzi?

qualcuno ha risolto?