Discussione: Wacom Bamboo e GIMP ...
- 11-06-08, 17:22 #1Assiduo
- Iscritto
- 09-07
Wacom Bamboo e GIMP ...
Ciao a tutti ho appena comprato la Wacom Bamboo.. stupenda.. funziona alla grande, anche se non ho trovato i drivers in italiano compatibili con Leopard.
Provando la tavoletta con software free tipo Gimp ho notato che in fase di disegno non rileva le diverse pressioni della matita dando un risultato sempre uguale.. linea unica. un altro problema che ho riscontrato è la mancanza della funziona di gomma.. come mai?? devo forse configurare qualcosa?? che programmi potrei utilizzare Free e non per sfruttare al 100 % la tavoletta?? grazie
Discussioni simili
-
Wacom Bamboo e punta della penna
By The Libertine in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 6Ultimo messaggio: 16-01-10, 17:51 -
Bamboo o Graphire 4 Classic?
By geddy62 in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 3Ultimo messaggio: 31-10-07, 02:47 -
WACOM penpartner2
By bisso85 in forum Ad Armi PariRisposte: 0Ultimo messaggio: 30-07-07, 12:39 -
Wacom Bamboo?
By Danwyx in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 5Ultimo messaggio: 29-05-07, 19:33 -
GIMP e Gimp-Print drivers
By steel1 in forum MAC PROFESSIONALE - MacProf - Software, Hardware e consigliRisposte: 0Ultimo messaggio: 27-09-06, 18:38

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno