Discussione: V470 Cordless
- 07-09-08, 10:27 #1Novizio
- Iscritto
- 06-08
V470 Cordless
bunogiorno as tutti qualcuno a provato questo mouse per caso, V470 Cordless Laser Mouse for Bluetooth® logitech, se si mi può indicare se è rimasto soddisfatto, essenzialemente cerco una migliore scorrevolezza e precisione che a mio parere non c'è sul mio mighty mouse BT??
grazie
- 08-03-09, 12:03 #2
Porto "up" questo post (senza aprirne uno nuovo) perchè la domanda è la stessa.
Su molti forum in italiano e in inglese l'opinione che è diffusa sembrerebbe quella dell'insoddisfazione, spesso legata a problemi software dei driver originali della Logitech e il problema spesso riscontrato sembrerebbe essere quello della "mancanza di fluidità"
Chi ce l'ha può dirmi come funziona. Vorrei prendere un mouse Laser (per abbandonare anche quelli ottici) e sono indeciso tra il V150 e il V470. La possibilità di averlo cordless un po' mi intriga sopratutto per liberare una porta USB.
Beh, questo è tutto, grazie per le risposte
- 15-06-09, 00:47 #3Novizio
- Iscritto
- 06-09
Io l'ho comprato e ne sono rimasto profondamente deluso!!!
Mi Spiego;
Io Cercavo un mouse Bluetooth per non occupare una presa usb del mio vaio, ma al tempo stesso avevo bisogno di un mouse molto preciso nei movimenti del cursore!!
Il bluetooth funziona bene, riconosce facilmente la periferica;
pero' il cursore lavora maluccio paragonabile ad un normalizzimo Trust dal € 4,00
poca precisione e spesso ritardi di reattività nel movimento o nella frenata quando si fanno ampi movimenti e si blocca improvvisamente!!!
non solo funziona meglio con il semplice e solo sistema operativo window vista, e istalli il suo software, sorprendentemente la situazione peggiora e di molto!!!
inoltre è piuttosto pesante perchè contiene 2 pile stilo anziche 1 sola o due mini!!
in più la presa ( ma questo lo si capisce dalla foto) non è ergonomica!
Aggiungici e i tasti fanno dei gustosi ( ma per me fastidiosissimi) click-clack che evidentemente a qualcuno piacciono tanto!!!
insomma per me è BOCCIATO!!