Discussione: Problemi Wacom Bamboo fun con Photoshop
- 12-09-09, 10:22 #1
Problemi Wacom Bamboo fun con Photoshop
Ciao a tutti!
Premetto che possedevo un imac g5 che mi ha abbandonato da meno di un mese con cui la mia Wacom Bamboo fun piccola funzionava benissimo su Photoshop!
Ora ho il nuovo imac, ho installato la tavoletta, il driver necessario ma... Su photoshop mi capita una cosa strana. Esempio, apro una foto, seleziono lo strumento "lazo", disegno.. e anziché selezionarmi una parte della foto (come dovrebbe fare il lazo) mi appare una sorta di "nota" gialla a righe celesti su cui posso scarabocchiare O.O e non appena rilascio la penna, scompare e mi seleziona automaticamente lo strumento "selezione tracciato"..
Che c'è che non va?
Discussioni simili
-
Wacom Bamboo e punta della penna
By The Libertine in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 6Ultimo messaggio: 16-01-10, 17:51 -
WACOM: BAMBOO(mte-450/k-it) e BAMBOO FUN SMALL (cte-450/k-it)
By andreagaito in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 1Ultimo messaggio: 27-11-08, 18:49 -
Differenze tra Wacom Bamboo e Wacom Intuos3
By desmo.simo in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 0Ultimo messaggio: 04-10-08, 13:08 -
Wacom Bamboo e GIMP ...
By geomarcomo in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 0Ultimo messaggio: 11-06-08, 17:22 -
Wacom Bamboo?
By Danwyx in forum Mouse, tavolette, tastiere, dispositivi inputRisposte: 5Ultimo messaggio: 29-05-07, 19:33

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno