Discussione: Musica pop italiana
- 26-02-10, 16:59 #1
Musica pop italiana
Essendo un'appassionata della musica pop italiana ho pensato di aprire questo thread... sperando che non dia fastidio a nessuno!

Il mio cantante preferito è Tiziano Ferro, ma posseggo anche tutti i dischi di Max Pezzali. E poi adoro i Sonohra e Marco Mengoni. Voi che musica italiana ascoltate?
- 26-02-10, 17:57 #2
Su questo Forum si può parlare di qualsiasi cosa attinente alla tecnologia.
E nell'OffTopic anche di qualsiasi cosa non attinente alla tecnologia ma che possa essere interessante per gli utenti
Se hai un bel po' di tempo a disposizione, puoi scoprirlo da sola, cercando tra le oltre mille pagine del thread "Che canzone state ascoltando?"...
Che canzone state ascoltando?
- 26-02-10, 21:40 #3
Grazie, quel thread l'avevo già visto... e c'ho anche già scritto
comunque non ho tutto il tempo x leggerlo tutto...
- 28-03-10, 20:08 #4
if you are a girl:
sono nata e vivo in Galles. Ho 18 anni. Mio nonno è calabrese, di Cosenza. Amo tantissimo l'Italia! Se tutto va bene vado a Roma quest'anno per studiare ancora meglio la lingua italiana nella scuola "Torre di Babele". Lavoro per mio zio nella sua scuola di danza. Mi piace viaggiare, faccio ballo da sala e danza latino-americana, progetto e creo gioielli. Mi piacciono quasi tutti i tipi di musica, specialmente rock pop e latina.
- 28-03-10, 20:54 #5
- 07-04-10, 21:48 #6Novizio
- Iscritto
- 03-10
io cerdo che vasco rossi sia mitico... "Respiri piano per non far rumore ti addormenti di sera e ti risvegli col sole
sei chiara come un'alba, sei fresca come l'aria..." bella Albachiara