Discussione: Sito MP3
- 14-10-05, 10:05 #11Il problema è se fanno causa a noi, in Italia.
Originale inviato da AlextheStampede
- 16-10-05, 16:39 #12
Quel sito è stato pubblicato dappertutto nei siti di news. Alla fine è saltato fuori che la musica scaricata non era legale. E chi la scaricava veniva perseguito penalmente secondo la legge che vige nel proprio paese!
- 16-10-05, 18:53 #13
Io l'avevo segnalato da mesi, lo uso ormai da tempo, scarico AAC a 192 a prezzi ridicoli e non mi sono mai trovato male.
...il sito era stato portato in tribunale dalle majors ma ha vinto la causa graxie ad un vuoto legislativo sulla musica digitale in Russia...
- 16-10-05, 19:39 #14Eh... credo il problema stia nel capire se possono vendere all'estero, per quanto ne capisco.
Originale inviato da persico
Un po' come quando chiedono come comprare un Mac nell'Apple Store USA.
O no?
- 17-10-05, 15:46 #15
Infatti, in russia è legale. Ma qui è super illegale. A questo punto e la scaricate dal p2p! E' la stessa cosa
- 17-10-05, 17:37 #16
C'è scritto in chiaro sul sito:
Is it legal to download music from site AllOFMP3.com?
All the materials in the MediaServices projects are available for distribution through Internet according to license # LS-3?-05-03 of the Russian Multimedia and Internet Society. Under the license terms, MediaServices pays license fees for all the materials subject to the Law of the Russian Federation "On Copyright and Related Rights". All the materials are available solely for personal use and must not be used for further distribution, resale or broadcasting.
Users are responsible for any usage and distribution of all materials received from AllOFMP3.com. This responsibility depends on the local legislation of each user's country of residence. AllOFMP3.com's Administration does not keep up with the laws of different countries and is not responsible the actions of non-Russian users.
- 17-10-05, 19:09 #17Come dire...meglio non visitare quel sito o ci magiamo le mani dalla rabbia!!!
Originale inviato da Alain