+ Replica alla discussione
Pagina 16 di 16 PrimoPrimo ... 12 13 14 15 16
Mostra risultati 151 a 158 di 158

Discussione: QUEEN: Il mito.

The show must go on brian may avatar
    Iscritto
    07-05
    Beh diciamo che nell'ambito rock (come genere) sono diventati immortali negli anni settanta (tant'è che la <Greatest Hits I> è un capolavoro di raccolta pur non contenendo brani come 39 o Stone Cold Crazy) però penso che il "Grande Pubblico" li abbia resi mito "comune" negli anni ottanta. Hanno comunque sempre fatto di testa loro e anche questo li ha resi leggenda... hanno avuto sempre un loro stile che si è trasformato nel tempo ma è sempre stato stile Queen.
    Che mi dici di Pink Floyd? Davvero si daranno da fare di nuovo?

gennaro_mac
    Guest
    Beh diciamo che nell'ambito rock (come genere) sono diventati immortali negli anni settanta (tant'è che la <Greatest Hits I> è un capolavoro di raccolta pur non contenendo brani come 39 o Stone Cold Crazy) però penso che il "Grande Pubblico" li abbia resi mito "comune" negli anni ottanta. Hanno comunque sempre fatto di testa loro e anche questo li ha resi leggenda... hanno avuto sempre un loro stile che si è trasformato nel tempo ma è sempre stato stile Queen.
    Beh, su questo non concordo :-P

I Pink Floyd ... bah ... io credo che qualcosa si muova, francamente ci spero tanto in un nuovo album purché sia a 4. Delle tourné gigantesche tipo delicate sound of thinder o pulse non ne abbiamo bisogno. Ormai i 4 sembrano aver trovato un punto d'equilibrio e sinceramente la prestazione al Live8 è stata grandiosa (credo che l'assolo di Gilmour sia il migliore mai eseguito per quel pezzo).

Ah, ovviamente spero che l'album esca se hanno veramente qualcosa da comunicare. Non vorrei un altro "The Division Bell".

Iscritto
    07-05
    Credo comunque che gruppi di tale portata attirino comunque sempre l'attenzione qualunque cosa facciano (fosse anche partire per un tour mondiale....) e la gente tende sempre a "volerli" costi quel che costi e qualunque roba producano.
    Li hai mai visti in concerto?

gennaro_mac
    Guest
    No, mai visti dal vivo :-(

Ma d'altra parte sinceramente per quanto spettacolari i Pink Floyd post Roger Waters non m'interessano più di tanto.

Iscritto
    07-05
    Ho avuto un'idea.
    Ormai questo 3d non ha quasi più senso di esistere. Era un mia soddisfazione personale aprirlo e ringrazio tutti per il tempo e per la compagnia che mi avete dedicato.
    Andiamo tutti su di un altro 3d che apro in questo momento sempre sugli Off Topic della musica.
    Forza.

mmx
    mmx è connesso
    Rintronato del forum!!!! mmx avatar
    Iscritto
    07-08
    Luogo
    Firenze purtroppo.
    Ragazzi ieri sera mi sono visto un concertino dei KillerQueen !!!
    TROPPO SUPERIORI!!!!!!!!!!!!!!
    E' stato davvero bello!!!
    Molto valido l'unica mancanza è stata la sua grande voce.
    CMQ di musica è stato perfetto e come voce il cantante non è andato affatto male.
    Questo è il loro sito:http://www.killerqueen.it/
    Se vi capita di vederli andateci perchè sono troppo bravi e superiori.

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Mmx, ma che, lo fai apposta?

Sei andato a riaprire un thread di 4 anni fa per essere offtopic?

Ci sono qualche decina di discussioni sulla musica qui su Macity, se proprio non trovi di meglio ricorri al perenne Che canzone state ascoltando?.

Datti una calmata, MacityForum è una grande comunità con un gran bel Forum che tratta di Mac ed altro Apple, di tecnologia in generale.
    Ma ha un discreto seguito anche per scambiare chiacchiere sui dintorni, anche se non tutti, me compreso, siano sempre d'accordo.

E va bene lo stesso, ma tu stai esagerando, non puoi usare il Forum continuamente per il tuo (comprensibile, anche) desiderio di sfogarti della tua vitalità, ne va di mezzo l'incasinamento generale e la pazienza degli altri utenti.

Esci di casa, divertiti, ci sono amici con voglia di cazzeggiare, belle ragazze, tante cose da vedere.

Poi c'è anche Macity, per le esigenze concrete di Mac & Co o anche qualche chiacchiera.
    La regola è che devono essere argomenti che possano in qualche modo arricchire, non la bacheca per la prima inconsulta ed ingiustificata cosa che ti passa per la mente...

Stai attento, rischi un ban.

-----
    Volevo inviarti un messaggio privato, ma forse è meglio che faccio l'antipatico io, prima che intervenga un moderatore che faccia il suo normale e giusto lavoro.
    Stai sicuro che leggono questo messaggio.

Dai su, sii più moderato ed attento nelle tue esternazioni...

Assiduo cippociappo avatar
    Iscritto
    11-07
    faxus ha ragione, ho letto 8 pagine di posts prima di capire che era una discussione del 2005... un po' tardi per dire la mia!