Discussione: The Monster's of Rock
- 13-12-05, 12:13 #121gennaro_macGuest
Che manca Dave Gilmour! :-P
Comunque questi assemblamenti di nomi han poco senso per me ... prendi ad esempio i Beatles e Ringo Starr. Puoi definire Ringo Starr un batterista eccellente? Sicuramente no, ma era quello giusto per i Beatles ... stesso discorso per Roger Waters bassista dei Floyd ...
- 13-12-05, 14:15 #122
- 13-12-05, 15:45 #123
E' vero sono accostamenti improponibili però è divertente accomunare questi grandi nomi tutti insieme.... fanno paura.... è un modo come un altro per apprezzare artisti e generi musicali.
E quoto anche quando dici che ogni componente di una band è lì per quella band (vedi Deacon per i Queen... i vari batteristi dei Ramones...)
Solo i cantanti hanno un vero "appeal" basti vedere cosa sono diventati in pochi anni gli Iron Maiden senza Dickinson... Per fortuna che si sono riuniti già da tempo altrimenti un grande gruppo sarebbe sprofondato nell'anonimato più completo.
- 13-12-05, 20:51 #124
Questa è la mia formazione personalissima:
Voce: Greg Lake
Chitarra: Steve Morse
Basso: Mark King
Batteria: Phil Collins
Tastiere: Rick Wakeman
- 21-12-05, 15:52 #125
"The Darkness" in tour nel 2006 a Milano (Mazda Palace). Io ci sarò. Chi altri andrà a vederli?
Che concerti avete in programma di vedere?