+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4
Mostra risultati 31 a 36 di 36

Discussione: Baustelle.it

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Io ho comperato il CD sabato scorso... Al primo ascolto sembra buono.

элемент 38 Alain avatar
    Iscritto
    04-05
    Preferisco Monteverdi

amico di Sani il Carletto avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Lungarno
    Premetto di aver sentito i Baustelle solo alla radio, mi pare comunque che siano parecchio spinti da Linus e dalle radio del gruppo editoriale l'Espresso (DeeJay e Capital). Un po' come successe gli anni scorsi con i Negramaro (ancora oggi su RDS suonano un loro pezzo ogni due che trasmettono...).
    D'altra parte, al giorno d'oggi, senza un buon appoggio di marketing non si va da nessuna parte.
    Tempi duri (come diceva C. De Andrè).
    Meno male che oggi è uscito Studentessi...

Esperto ducciog avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Milano
    I baustelle non mi piacciono. Troppo uguali, nella musica e nell'approccio, ai pulp di jarvis cocker (e non mi piacevano neppure loro). Non so, sarà che non sopporto quell'immaginario fatto solo di adolescenti puzzoni e lagnosi e di suicide girls con le pantofole di pikachu'..... forse sono troppo "maledetti" per me, che sono abituato ad una realtà meno "fichetta"....

P.S.: di jarvis cocker va però ricordata una grande performance: agli mtv awards salì sul palco durante l'esibizione di michael jackson (decisamente messianica...) mostrando ripetutamente le terga....grandi momenti di musica

Novizio annetstelle avatar
    Iscritto
    02-08
    addirittura sostieni che siano "figheggianti"?? mi pare esagerata la cosa. concordo nel fatto che siano forse un pò troppo maledetti, monotoni sul tema trattato : amori e delusioni derivanti da una società che n comprende o semplicemente incompresa!
    ma alla fine quali sono i problemi x cui un uomo si strugge?
    il 29 febbraio sono andata a vedere l'apertura del loro tour a pordenone: acustica a parte, sn stata felice!
    mi disp, forse xk sn troppo giovane e maledetta, ma n conosco niente riguardo: jarvis cocker!
    ciaooo

Esperto ducciog avatar
    Iscritto
    01-06
    Luogo
    Milano
    Sono contento che ti siano piaciuti, io dal vivo avevo riscontrato un po' troppi limiti tecnici per i miei gusti (e sono uno piuttosto grezzo...). Ah, questi erano i pulp.
    Noterai delle affinità per quanto riguarda l'ispirazione a tutti i livelli. L'album è del '93.
    Comunque scherzavo sull'essere maledetti, eh, mica sono un bacchettone, solo che c'è modo e modo di esserlo. Semplicemente il loro mi fa un po' sorridere.
    Ciao.

P.S.: se puoi metti meno abbreviazioni che tanto sul forum non c'è il limite di 160 caratteri

Regole messaggi