Discussione: Baustelle.it
- 20-01-06, 17:14 #1
Baustelle.it
Ciao! DI sicuro qualcuno di voi conosce questo gruppo! Sono anche su iTMS, e li trovo davvero bravi...in sintonia col mio stato d'animo attuale!! MA quello che mi ha sorpreso di più è il sito: andate su www.baustelle.it
c'è una frase che forse passerà inosservata ma che me li ha resi ancora più simpatici! Eccola:
Da consumare preferibilmente su monitor 1024x768
Per una corretta visualizzazione è inoltre opportuno
utilizzare Firefox (PC e MAC) o Safari (MAC
voi che ne pensate di questo gruppo?
- 20-01-06, 21:02 #2
Che il buon vecchio Claudio Brasini è un mio collega di lavoro(per altro bravissimo!)...
- 20-01-06, 21:04 #3fermo a guardare
- Iscritto
- 06-02
lol, io conoscevo il fratello del cantante, che ora dovrebbe sounare con loro credo...
bravi, non è proprio il mio genere ma son bravi bravi.
- 21-01-06, 17:59 #4Novizio
- Iscritto
- 10-05
bravissimi
- 21-01-06, 18:13 #5uno dei tanti
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Roma
li trovo lagnosi, un sound vecchio e alla lunga pallosetti... ma è solo il mio parere... si sa, come diceva Totò "De gustibus non disoputandum est ..ad libitum sputazzella"
- 27-01-06, 16:29 #6
negativo
Mi dispiace ma sono veramente scarsi.....fuori tono, testi grotteschi e scontati, suono patetico ed anche molto brutti e con i capelli unti!!!
Non è che devono fare TUTTI gli artisti, qualcuno può anche raccogliere nei campi....
- 27-01-06, 17:06 #7Assiduo
- Iscritto
- 02-05
- Luogo
- Padova
che cattiveria! Cosa ti hanno fatto per meritarsi un post così?
Originale inviato da hishe
oltretutto sono mac friendly...
- 27-01-06, 17:09 #8
hai ragione
Originale inviato da tond
Hai ragione, mi sono fatto trasportare....ma comunque non mi piacciono!!!
Comunque sono stato troppo cattivo...
- 27-01-06, 17:17 #9addirittura???
Originale inviato da hishe
conosco "arrtisti" ben peggiori! COmunque nel loro album ci sono canzoni belle, e altre meno belle, comunque complessivamente l'album mi piace. Anche i testi "metropolitani" mi piacciono, mi ricordano Milano e il suo modo di essere.
- 27-01-06, 17:23 #10
mi piacciono molto....
ho comprato il loro album (ed era da tempo immemore che non compravo un cd intero) e son proprio soddisfatto.
a febbraio quando arriveran dalle mie parti andrò anche a sentirli dal vivo!
mitici!
(oh, per chi legge XL: son mesi che su ogni numero c'è almeno un articolo su di loro..........)

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione

Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno