+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 12 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 111
    Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    se x te una sana ghignata su un truzzo da competizione come il soggetto in questione è un insulto o una mancanza di rispetto, ci hai grossa crisi ...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    09-05
    Luogo
    .
    Citazione Originale inviato da Simo983
    L'ignoranza E'una Brutta, Brutta Bestia...in Conservatorio Mi Hanno Insegnato Che Qualsiasi Musica Manifesta Un'emozione...un Moto Dell'animo, Che Non Rispettarla Significa Non Rispettare Chi L'ascolta...ma Forse Sono Riflessioni Troppo Elevate...chiedo Scusa A Alkampfer...
    è un giusto insegnamento che spesso le persone dimenticano.
    brava! mi raccomando però mettilo in pratica
    qui la goliardia regna sovrana... e diciamo che con il titolo del tuo thread... un po' addosso te la sei tirata :P

per quanto riguarda gg dag, non apprezzando il genere (o parte di esso) non mi esprimo. però L'Amour Toujours mi piace (non quella unza tunza, però, quella più soft).

Boh... seraph_th avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da sara_bz
    però L'Amour Toujours mi piace (non quella unza tunza, però, quella più soft).
    Oddio, non respiro, Unza Tunza, collasso!!! lololololololololol

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    sono Simone...io lo metto SEMPRE in pratica...non ho insultato nessuno per quello che ascolta...apprezzo tutti i generi, dalla dance al progmetal...dalla classica al pop...

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    mah...sai, non mi stupisco più d niente GiG...nel mondo di oggi le cose sono talmente esasperate che puoi essere osannato o insultato nel giro di cinque minuti...propongo agli amministratori di bannare chi insulta o manca di rispetto...in fondo questa è una comunità e alla base di tutto deve esserci un sereno scambio di idee...
    La regola c'è già, ma qui non mi sembra che si sia andato così tanto oltre... tu hai ragione ad inkazzarti se ti danno del "truzzo da competizione" senza conoscerti... però tutto sommato si rimane nella goliardia spinta... poi sì sa, la forza degli stereotipi è tale che non si scampa (io ascolto Coltrane, Davis, Mingus, Bjork, Capossela... ma per molti amici sono e resto un metallaro, perchè ho iniziato con gli Iron Maiden (e molto altro... )... fai un po' te )

Assiduo
    Iscritto
    05-06
    voleva essere una discussione ironica!!! avevo previsto di scuotere le persone ma credevo e speravo che ne sarebbe uscita una cosa simpatica! mi sbagliavo, fine.

Boh... seraph_th avatar
    Iscritto
    10-05
    sono Simone...io lo metto SEMPRE in pratica...non ho insultato nessuno per quello che ascolta...apprezzo tutti i generi, dalla dance al progmetal...dalla classica al pop...
    Sono Seraph. Beh, Filippo. Se ti senti offeso dal comportamento mio o di qualcun altro, sento di parlare a nome di tutti quando ti chiedo scusa per il fraintendimento. Credo che molti qui, come me, nutrano delle, come addolcirlo, antipatie nei riguardi di Gigi d'Alessio non per via della sua musica (che a me personalmente fa venire voglia di prendere 8 MBP per coprire tutto con il whine, ma sono gusti personali), bensì per l'"immagine" che egli rappresenta: il truzzo molto truzzo parecchio mafioso. Te lo dice uno a cui Merola e d'Angelo sono sempre piaciuti (presi a piccole dosi). Niente a che vedere squisitamente con la musica quindi, che, come tu hai ben detto, è questione di gusti. Più che altro per la "macchietta" che questo personaggio evoca nell'immaginario di molte persone.
    Rinnovo le mie personali scuse se abbiamo mancato di rispetto a te ed al sacro principio di rispettare le preferenze altrui. Peace

GiG
    GiG non è connesso
    Avanzato GiG avatar
    Iscritto
    03-06
    Luogo
    Verona
    Citazione Originale inviato da seraph_th
    Sono Seraph. Beh, Filippo. Se ti senti offeso dal comportamento mio o di qualcun altro, sento di parlare a nome di tutti quando ti chiedo scusa per il fraintendimento. Credo che molti qui, come me, nutrano delle, come addolcirlo, antipatie nei riguardi di Gigi d'Alessio non per via della sua musica (che a me personalmente fa venire voglia di prendere 8 MBP per coprire tutto con il whine, ma sono gusti personali), bensì per l'"immagine" che egli rappresenta: il truzzo molto truzzo parecchio mafioso. Te lo dice uno a cui Merola e d'Angelo sono sempre piaciuti (presi a piccole dosi). Niente a che vedere squisitamente con la musica quindi, che, come tu hai ben detto, è questione di gusti. Più che altro per la "macchietta" che questo personaggio evoca nell'immaginario di molte persone.
    Rinnovo le mie personali scuse se abbiamo mancato di rispetto a te ed al sacro principio di rispettare le preferenze altrui. Peace
    Sveglia Seraph... si parlava di Gigi D'AGOSTINO!!! Non di Gigi D'ALESSIO... mi sa che su D'alessio ci sarebbe quasi un plebiscito

"SCIO ME NIHIL SCIRE" eorl avatar
    Iscritto
    10-03
    L'ignoranza E'una Brutta, Brutta Bestia...in Conservatorio Mi Hanno Insegnato Che Qualsiasi Musica Manifesta Un'emozione...un Moto Dell'animo, Che Non Rispettarla Significa Non Rispettare Chi L'ascolta...ma Forse Sono Riflessioni Troppo Elevate...chiedo Scusa A Alkampfer...

...apprezzo tutti i generi, dalla dance al progmetal...dalla classica al pop...
    spero che nella tua sconfinata cultura tu abbia già sentito quel detto che recita "de gustibus..."?

Gigi d'Agostino, secondo me, è una fetecchia.
    non ci puoi far niente: io la penso così.
    con questo resti libero di metterlo a palla, chi ti dice niente?

ascolti anche altro? buon per te!
    il giorno che aprirai un topic intitolato "e Sibelius dove lo mettiamo?", chissà, forse raccoglierai meno battutine...

Boh... seraph_th avatar
    Iscritto
    10-05
    Citazione Originale inviato da GiG
    Sveglia Seraph... si parlava di Gigi D'AGOSTINO!!! Non di Gigi D'ALESSIO... mi sa che su D'alessio ci sarebbe quasi un plebiscito
    Dolcetto Scherzetto