io un po' ne mastico dark "rock" mai sentito. darkwave (es. Siouxsie and the banshees) o deathrock (es. Christian Death). si. poi non posso estendere pareri, io sono di parte.
Ma se posso consigliare due brani per quanto impossibile e ad esempio prendendo i due gruppi citati :
Siouxsie And The Banshees "Cascade"
Christian Death "Deathwish"
e la mitica All I Can Do (is write about it)
dove la mettiamo?
e Free Bird?
wow ricordo sui cantieri a New York City quando lavoravo li, non si lavorava mai senza radio allacciata al primo filo scoperto che ti capitava a tiro...li è così, carpentieri, falegnami elettricisti, sui cantieri, non appena si arriva, si allacciano un paio di radio a palla da qualch eparte...e poi li non c'è da portarsi iPod o cose del genere, ...basta sintonizzarsi su Q104.3 o su 92.3 e vai alla grande...la prima è la New York only classic rock station, la seconda la famosissima K-Rock sempre di NYC!!!...e quindi dicevo a proposito di Free Bird dei LS che non appena partiva per radio, mi ricordo si udiva da qualsiasi angolo del cantiere urla e fischi di apprezzamento e per un attimo si lasciava di lavorare...che bei ricordi
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno