+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5
Mostra risultati 41 a 44 di 44

Discussione: Lynyrd Skynyrd

Istari kalte_sterne avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Brescia
    io un po' ne mastico dark "rock" mai sentito. darkwave (es. Siouxsie and the banshees) o deathrock (es. Christian Death). si. poi non posso estendere pareri, io sono di parte.
    Ma se posso consigliare due brani per quanto impossibile e ad esempio prendendo i due gruppi citati :

Siouxsie And The Banshees "Cascade"
    Christian Death "Deathwish"

Sweet Home Alabama Lynyrd avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Vice City

Only Real Things!
    Iscritto
    01-06
    e la mitica All I Can Do (is write about it)
    dove la mettiamo?

e Free Bird?

wow ricordo sui cantieri a New York City quando lavoravo li, non si lavorava mai senza radio allacciata al primo filo scoperto che ti capitava a tiro...li è così, carpentieri, falegnami elettricisti, sui cantieri, non appena si arriva, si allacciano un paio di radio a palla da qualch eparte...e poi li non c'è da portarsi iPod o cose del genere, ...basta sintonizzarsi su Q104.3 o su 92.3 e vai alla grande...la prima è la New York only classic rock station, la seconda la famosissima K-Rock sempre di NYC!!!...e quindi dicevo a proposito di Free Bird dei LS che non appena partiva per radio, mi ricordo si udiva da qualsiasi angolo del cantiere urla e fischi di apprezzamento e per un attimo si lasciava di lavorare...che bei ricordi

FabrizioDeAndré passwordlost avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Roma
    sweet home alabama mi piace un sacco non sapevo fosse la loro, però se sono razzisti non è che mi faccia tanto piacere ascoltarli

Regole messaggi