+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 15 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 41 a 50 di 144

Discussione: Musica Dance Anni 90

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    OT
    Verranno alla festa delle invasioni qui a CS: 18 € ..
    comunque alcune songs sono belle
    /OT

Per rimanere in tema....

La Bouche - Sweet Dreams

Incazzato col mondo Mr.Eno avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Milano
    Avete fatto caso che la stragrande maggioranza degli artisti dell'Eurodance anni 90 veniva da Torino?? Gigi D'Agostino, Neja, Prezioso, Eiffel 65, Magic Box, Lady Violet...e per i più alternativi si affermavano i Subsonica (sempre di Torino).

Assiduo dragohan avatar
    Iscritto
    02-06
    Luogo
    Arezzo
    E Einstein Doctor Dj dove me lo lasciate???

Cipolla StereoSonic avatar
    Iscritto
    10-06
    Luogo
    Treviso
    trovo che gli anni '90 musicalmente (dance) non siano stati granchè, però ci sono molto affezionato.
    in quel periodo facevo il DJ, ecco le mie preferite:

jam & spoon - angel
    morales remix jamiroquai - space cowboy fantastica
    gianni parrini/roland brant - nuclear sun
    moloko - say it back
    rozalla - faith
    alex party - wrap me up
    dance to trance - power of american natives
    Glam - hell'Party
    ultranatè- free
    moby - go
    nightcrawlers - push the feeling on
    robin s - show me love
    felix - dont'you want me
    jay dee - plastic dreams

potrei andare avanti all'infinito

Novizio
    Iscritto
    06-07
    Che bella che era Parrini/Brant - Nuclear Sun !!!!
    E come non ricordare La Musica Tremenda di Ramirez remixata dal tristemente scomparso dj Ricci ??? Oppure i tamburi presenti in Capricorn - 20Hz ????
    Per la parte un pò più "house" ricordo con piacere DeLacy - Hideway oppure Laguna Vol.1
    potrei andare avanti all'infinito anch'io.............

Sunshine elektra999 avatar
    Iscritto
    06-07
    Mr, non solo i Bergamaschi HardCore Fidddati

Iscritto
    06-07
    Citazione Originale inviato da Mr.Eno
    la più tamarra (i bergamaschi Hard core li riconoscevi quando partiva) 666 - Supa Dupa Fly. mi ricordo risse allucinanti alla fine di quella canzone.

oppure Markus - Elektronic o anche Prezioso feat. Marvin con tutto il loro repertorio.
    le magliette aderenti arancione fluorescente(modello laccio emostatico), i pantaloni bianchi, LA WALLS!! (mio figlio si vergognerà quando scoprirà che la mia generazione la usava).
    scusate ho dimenticato di mettere il riferimento al mio ultimo commento si parlava di ciò

Iscritto
    06-07
    dimenticavo.... comunque si chiamano Gabbers, e se mi permetti (visto che ai tempi che furono, anche io facevo parte di questa categoria) non ballavano certo Supa Dupa Fly... i veri veri veri Gabber ascoltavano solo Hard Core.... e Albums tipo Always Hard Core a diversi volumi etc etc... Ai tempi di Supa Dupa Fly, diciamo che il gabber era diventata l'icona della moda e quindi tutti volevano imitarli con pearcing, nike classic e vestiti Lonsdale... e costoro, dapprima S. Carlini o "truzzi", non riuscivano però ad apprezzare la musica Hard Core come i veri Gabber facevano, e quindi ballavano sulle musiche commerciali ed andavano in giro alle giostre conciati come chissà chi solo per fare a botte ubriacarsi e rovinare le serate a qualcuno.... Naaaa... Non erano bei tempi quelli di 666...che risalgono tra l'altro a poco tempo fa... Il Gabber era molto di più...e molto diverso... sei daccordo anche tu Mr???

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Ricordo SKizophrenic dei R.T.C.

Bei ricordi

Incazzato col mondo Mr.Eno avatar
    Iscritto
    09-06
    Luogo
    Milano
    Citazione Originale inviato da elektra999
    dimenticavo.... comunque si chiamano Gabbers, e se mi permetti (visto che ai tempi che furono, anche io facevo parte di questa categoria) non ballavano certo Supa Dupa Fly... i veri veri veri Gabber ascoltavano solo Hard Core.... e Albums tipo Always Hard Core a diversi volumi etc etc... Ai tempi di Supa Dupa Fly, diciamo che il gabber era diventata l'icona della moda e quindi tutti volevano imitarli con pearcing, nike classic e vestiti Lonsdale... e costoro, dapprima S. Carlini o "truzzi", non riuscivano però ad apprezzare la musica Hard Core come i veri Gabber facevano, e quindi ballavano sulle musiche commerciali ed andavano in giro alle giostre conciati come chissà chi solo per fare a botte ubriacarsi e rovinare le serate a qualcuno.... Naaaa... Non erano bei tempi quelli di 666...che risalgono tra l'altro a poco tempo fa... Il Gabber era molto di più...e molto diverso... sei daccordo anche tu Mr???
    io so solo che i gabber bergamaschi mi volevano scassare di botte un' estate perchè ero truzzo ma non violento...cmq a me facevano paura sembravano posseduti. Fermo restando che i gabber non erano solo a Bergamo