Discussione: Un pò di HARD ROCK e METAL
- 26-09-06, 13:45 #51Eh...gli Stratovarius...
Originale inviato da kallo
Di solito li "uso" per introdurre qualche amico al genere...mi piacciono ancora moltissimo...
- 26-09-06, 13:46 #52
Grazie Kallo, il video l'ho già e anche il disco. Quel concerto è stato troppo bello, anche perchè la Jenny aveva vinto il concorso per il disegno dedicato a loro che aveva in palio la possibilità di incontrarli dopo. Alla fine ci siamo imbucati al suo seguito anche io, la Elena e il nostro amico che era con noi e ci siamo andati tutti. Sono stati gentilissimi e molto carini, Jenny ha dato a Thomas da firmare una pila di cd che non finiva più e lui si è anche stupito che fossero tutti originali! Ah, ANCHE LORO USANO MAC!!!
Sigh… spero che facciano presto un altro concerto in Italia!
- 26-09-06, 16:50 #53
Tsk tsk, ascoltatevi i Pendragon o gli Arena, altro che questi scandinavi fulminati!
P.S. W Ayreon
- 26-09-06, 17:41 #54
e come suoneria per il mio ragazzo ho messo sul cellulare la versione metal di… Lady Oscar!!! (nell'originale giapponese, si intende!)
- 26-09-06, 18:07 #55
Metallica - Kill'em All
Iced Earth - The Dark Saga
Megadeth - Rust In Peace
Pain Of Salvation - One Hour By The Concrete Lake
Pantera - Vulgar Display of Power
Sepultura - Roots
Dark Tranquility - The Gathering
Slayer - Reign In Blood
Dream Theater - Awake
SOAD - Toxicity
Iron Maiden - Iron Maiden
.........
- 26-09-06, 19:09 #56[COMPLETAMENTE OT MODE ON]
Originale inviato da Theseus

Questo è il mio gioiello, e si chiama... Lady Oscar!!!
[COMPLETAMENTE OT MODE OFF]
- 26-09-06, 19:29 #57
vacca boia, figata la barca....
comunque grandi i kamelot e anche gli Ayreon...Lucassen è un vero genio...
in generale ci sono moltissime band che preferiscono usare Mac...penso che quello della musica sia un territorio sempre verde per la mela.
pode
- 26-09-06, 19:30 #58
Bellina Mat...

Però dai coi Pendragon e gli Arena giochi un pò sporco, non sono proprio in linea con il resto delle band che sono state citate...progressive d'accordo, ma questo 3d ormai si è rivelato un covo di "ex" o "neo" metallari...
Allora tiriamo in ballo la Mahavishnu Orchestra e siamo fritti...e "degeneriamo" nel jazz-rock post Bitches Brew e nella fusion...