+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 12
    Novizio
    Iscritto
    02-07

richiesta aiuto per titolo canzone dance

Salve a tutti! non so se potete aiutarmi ma sto cercando il titolo o l'autore di una canzone dance del 1993 / 1994.... le parole sono quelle di "return to innocence" degli ENIGMA (il ritornello faceva.. "heiaaae hioahaee..." ecc.) ma il pezzo disco era cantato da una donna ed era molto più veloce. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente

Moderatore Michele Gazzaruso avatar
    Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    E' sempre degli Enigma, ma si chiama Return To Innocence (380 Midnight Remix). Uno dei miei preferiti. L'album era Enigma - L.S.D.: The Remix Collection.

Genesisiano matbard avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    Firenze
    Veramente l'album era "The Cross Of Changes", il secondo dopo quello di debutto "MCMXC a.D."

Una curiosità: la moglie di Michael Cretu (Mr. Enigma) è l'icona pop anni '80 Sandra...

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Acc. che velocità... grazie!

Novizio
    Iscritto
    02-07
    .. bhe allora provo a chiedervi altri 2 titoli di 2 pezzi dance.... Il primo è dell'estate 99 e nel ritornello ripeteva :"... woo... going to Ibiza... woo.." e poi "yho... yho... go way... go way... ecc.."
    Il secondo forse era dell'estate dopo e nel ritornello diceva sempre e SOLO "Ibiza"... ma era un pezzo disco più duro... tipo tecno... C'era tanto basso.. (iniziava facendo... "pa pa pa pa pa ra pa...... pa pa pa pa pa ra pa..... ecc..) Grazie per l'attenzione! Luca

Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Il primo era We're going to Ibiza dei Vengaboys 1999. Il secondo mi pare "Ciao, Ibiza" di DJ The Clone, un pezzo Trance.

@MatBard: Allora stiamo parlando di due versioni diverse del disco mi sa

Novizio
    Iscritto
    02-07
    Bene! Mercì.... caspita ma nel cervello hai un' archivio dance..... se me ne vengono in mente altri... allora provo a chiedere.. Ciao

Iscritto
    08-06
    Luogo
    Cosenza
    Ok Comunque per la seconda non sono sicuro, ma se diceva solamente "Ciao, Ibiza...." e poi iniziava piano piano la melodia e poi il basso e la cassa e' sicuro quella. Se non diceva "Ciao Ibiza" allora no.... per la prima sono sicuro.

Novizio
    Iscritto
    02-07
    ... cacchio "return to innocence" (380 Midnight Remix) purtroppo nn è quella che dicevo io... che rogna! E' dal 1995 che la cerco e non la trovo. Questa versione è lenta.... invece quella che dico io oltre ad essere cantata da una donna è molto veloce e diversa.... Cercar di farmi capire mediante scrittura è impossibile... dovrei cantarvela.. )

Novizio
    Iscritto
    02-07
    .... è possibile che mettano dei file indicanti return to innocence (380 Midnight Remix) e poi invece non sia quella? Però è strano perchè ne ho già ascoltate 3.. e son tutte uguali...mmmhhh....