Discussione: Girlfriend -Avril Lavigne
- 11-03-07, 21:13 #41
cosa????
grecond vai nel suo profilo e fai vedi altri messaggi...........sono TUTTI così
- 11-03-07, 21:25 #42Ho detto che il suo atteggiamento è sbagliato.
Originale inviato da plutino
- 11-03-07, 21:31 #43
l'importante è non cliccare sul link

ovvio che se uno è interessato fa bene a sfruttare l'opportunità, anche perchè penso che se non volesse aiutare non sciverebbe tutorial...però in effetti ha aperto troooopi 3d senza leggere neanche se ci sono state risoste!
- 11-03-07, 21:33 #44
Credo che, per una discussione nata semplicemente per sfruttare la visibilità del Forum, si sia scritto abbastanza...
Nel frattempo, il nostro amico didoal84 avrà aumentato un po' gli accessi del suo sito e alcuni utenti del Forum hanno avuto modo di offendersi.
Oltre al solito invito a rispettare le idee altrui e a moderare i toni, si ricorda che una comunità va avanti se è in grado di controllarsi, ovvero mostrando flessibilità: ciò significa arrivare a comprendere come scrivere le cose ma anche capire come leggerle... una parola "volgare" può essere utilizzata in modo del tutto "neutra" senza essere rivolta ad alcuno eppure suscitare malcontento e fastidio in chi la legge; allo stesso modo, non siamo certo un collegio e qualche parola può scappare se usata con moderazione e in contesti tranquilli.
Infine, invito l'utente didoal84 ad un approccio differente al Forum... se vuole, su temi adatti, potrebbe anche chiedere di collaborare con il sito, invece di sfruttarne l'ampio bacino di utenza senza permesso.

LinkBack URL
About LinkBacks

Sì, è proprio curiosa. Per fare una verifica, poco fa ho chiesto le...
mettere in rete hd esterno