Discusione chiusa
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5
Mostra risultati 41 a 44 di 44
    think different plutino avatar
    Iscritto
    10-06
    cosa????

grecond vai nel suo profilo e fai vedi altri messaggi...........sono TUTTI così

mac mini it's tiny grecond avatar
    Iscritto
    06-06
    Luogo
    Roma
    Citazione Originale inviato da plutino
    cosa????

grecond vai nel suo profilo e fai vedi altri messaggi...........sono TUTTI così
    Ho detto che il suo atteggiamento è sbagliato.

Novizio brujo avatar
    Iscritto
    10-06
    l'importante è non cliccare sul link
    ovvio che se uno è interessato fa bene a sfruttare l'opportunità, anche perchè penso che se non volesse aiutare non sciverebbe tutorial...però in effetti ha aperto troooopi 3d senza leggere neanche se ci sono state risoste!

Forum Supervisor macteo avatar
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    vicino a Milano...
    Credo che, per una discussione nata semplicemente per sfruttare la visibilità del Forum, si sia scritto abbastanza...
    Nel frattempo, il nostro amico didoal84 avrà aumentato un po' gli accessi del suo sito e alcuni utenti del Forum hanno avuto modo di offendersi.

Oltre al solito invito a rispettare le idee altrui e a moderare i toni, si ricorda che una comunità va avanti se è in grado di controllarsi, ovvero mostrando flessibilità: ciò significa arrivare a comprendere come scrivere le cose ma anche capire come leggerle... una parola "volgare" può essere utilizzata in modo del tutto "neutra" senza essere rivolta ad alcuno eppure suscitare malcontento e fastidio in chi la legge; allo stesso modo, non siamo certo un collegio e qualche parola può scappare se usata con moderazione e in contesti tranquilli.

Infine, invito l'utente didoal84 ad un approccio differente al Forum... se vuole, su temi adatti, potrebbe anche chiedere di collaborare con il sito, invece di sfruttarne l'ampio bacino di utenza senza permesso.

Regole messaggi