+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 16 di 16
    Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    ok grazie, purtroppo non posso usare midi, dovendo far sentire pezzetti di canzoni stile demo
    provo ad usare il player di myspace...

a, se per caso doveste venire a conoscenza di altre posibilità non esitate a segnalarmele

quello che mi sarebbe piaciuto usare era questo:
    <script type="text/javascript" src="http://images.del.icio.us/static/js/playtagger.js"></script>

non so come sia possibile ma se incluso nella pagina associa a ciuascun link ad un file mp3 una piccola icona (la classica freccina "play") dove basta cliccare per ascoltare il pezzo
    è la cosa piu sobria e comoda che ho trovato, se solo non ci fossero tutti sti intrighi legislativi..

Sweet Home Alabama Lynyrd avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Vice City
    Citazione Originale inviato da Trinitx
    non so come sia possibile ma se incluso nella pagina associa a ciuascun link ad un file mp3 una piccola icona (la classica freccina "play") dove basta cliccare per ascoltare il pezzo
    è la cosa piu sobria e comoda che ho trovato, se solo non ci fossero tutti sti intrighi legislativi..
    Non so se può considerarsi legale, ma se tu inserisci il link di un mp3 che però è sul sito di qualcun'altro... tu non dovresti essere nell'illegalità, no? Però è meglio non rischiare.

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    ho provato myspace ma fa veramente schifo dal punto di vista del funzionamento, ti obbliga a fare l'upload dei file sun un sito deciso da loro (che tra l'altro è perennemente sovracarico e ci si riesce ad accerede solo refreshando continuamente) poi le canzoni spesso non partono... insomma mi sto avvilendo

tu dici che se io faccio l'upload di un mp3 su uno dei tanti siti che lo permettono e poi lo linko la colpa è del sito? magari... ma non credo

comunque le skin di myspace non erano malvage, se ci fosse un servizio simile ma funzionante potrei usare quello

Sweet Home Alabama Lynyrd avatar
    Iscritto
    07-06
    Luogo
    Vice City
    Quindi basterebbe trovare un servizio adeguato. Eppure mi sembra strano che non si trovi da nessuna parte qualcosa riguardante i secondi degli mp3.

Guru Trinitx avatar
    Iscritto
    07-05
    Luogo
    Rimini
    guarda, neanche io posso crederci... sono sicuro di avere sentito qualcosa di simile eppure...
    adesso appena ho tempo cercherò un alternativa a myspace (se la trovi tu avvisami )

Novizio
    Iscritto
    05-09
    Salve ragazzi, scusate l'intromissione ma sono capitato nella discussione per caso e mi ritrovo ad avere il solito (o simile) problemino... io devo mettere sul mio sito la cover di una canzone che si può ascoltare e trovare in giro tranquillamente, ma la versione che voglio mettere io sul sito è una cover rifatta da amici. é Legale...magari mettendo una postilla del tipo:" cover from..." o roba del genere!

Cmq per riallacciarmi al discorso io tempo fa avevo letto che puoi pubblicare non più di 10 secondi di un pezzo coperto da copyright sul tu sito a scopo critico/recinsivo...10 secondi, un po pochi per un pezzo che va oltre i 4 min (mi riferisco al mio caso...).

P.s. Vi chiedo perdono ma avrei bisogno di un piccolo aiuto...non riesco veramente a capire come mettere in autoplay la mia canzone...e non riesco a trovare la stringa che lo contiene all'interno del codice sorgente...PLEASE...
    (ho uploadato anche il sito con cyberduck ma non so come si possa leggere il codice da li...)