Discussione: sito jazz di nino de rose
-
10-07-07, 12:44 #1Novizio
- Iscritto
- 07-07
sito jazz di nino de rose
Ciao a tutti,
Nino de Rose, membro fondatore della Scuola di Musica Popolare di Testaccio di Roma dove insegna tecnica di improvvisazione jazzistica strumentale e vocale ed anche docente di musica jazz presso il Conservatorio G.Verdi di Milano. Troverete un Jazz blog, il forum sul Canto Jazz e L'angolo del Vibrafono:
http://www.ninoderose.it/
-
10-07-07, 13:09 #2
amo la musica...ma chi si iscrive ai forum solo per fare pubblicità mi fa inkazzare......
-
11-07-07, 14:36 #3Novizio
- Iscritto
- 07-07
..veramente siamo un gruppo che collabora 'aggratis' sul sito di De Rose (come su quelli di altri musicisti), su questo ci sono dei download musicali e stiamo preparando con Nino delle lezioni scaricabili sempre -free-. Nel frattempo tiriamo su una tv web con il quartiere (senza pubblicità e con materiale di 'riciclo') e collaborano con noi anche gli adolescenti, compresi i meno fortunati (reparto di Neuropsichiatria di Roma).
Mi dispiace che la pensi così, comunque 'take it easy'...
-
11-07-07, 14:52 #4
te ti sei iscritta principalemente per questo
per fare pubblicità...il tuo contatore di messaggi è a due...stranamente il secondo messaggio è in risposta alla mia
stai calma te.
e fai spam altrove
-
11-07-07, 14:54 #5
-
11-07-07, 14:55 #6
e vuole avere anche ragione...io mi incazzzzzo eccome!!!!
-
13-07-07, 10:31 #7Novizio
- Iscritto
- 07-07
?!
Non capisco tanto astio.(??!)
Ho solo 2 messaggi, perché mi ero appena iscritta e pensavo che sarebbe stato interessante inviare al forum quello che facciamo nella tv web/sound, magari anche parlarne.., come si fa nei forum...
Comunque vi lascio alla 'purezza' commerciale degli accessori mac (skipe, ipod e cuffie per moto, vedo nelle vostre discussioni), complimenti ai vostri portafogli e che Apple vi abbia in gloria!
-
13-07-07, 10:32 #8
ecco brava migra vesro nuovi forum a fare pubblicità...magari berlusca si accorge del tuo talento e ti assume per mediashopping!
-
13-07-07, 12:10 #9Assiduo
- Iscritto
- 07-06
Francamente non capisco cosa ci sia di male: non è a scopo di lucro no? E quindi si tratta di diffusione di un'informazione che a qualcuno interesserà e a qualcuno no, come tutti i topic qui nel forum... Non è che è necessario rispondere sempre a tono a tutti, secondo me...