- 09-08-07, 15:44 #1
Qual'è la canzone ke + v mette i brividi?E i testi in cui vi riconoscete?
Questo per me è un sondaggio molto interessante: quale canzone vi mette più i brividi o vi fa emozionare di più? e l'artista? I testi in cui vi riconoscete di più
?
Una canzone che mi fa morire è "Everything Burns" di Anastacia e Ben Moody... non so perchè ma la voce e la chitarra di Ben mi fanno venire i brividi... Lo amo!!!
Il mio gruppo preferito sono gli Evanescence... e in molte canzoni mi ritrovo... sono fantastiche...
La canzone in cui però mi riconosco di più in assoluto non è loro però... è "Welcome to my life" dei Simple Plan...
Colgo anche l'occasione per proporre di scrivere le frasi che ci piacciono di più delle canzoni, in tutte le lingue...
Ika89
- 09-08-07, 15:56 #2
La canzone che mi mette più i brividi?
Come Around Again dei Jet
Per tre motivi:
a) la vacanza più emozionante della mia vita
b) la mia ragazza e la cosa più bella che si possa fare tra ragazzo e ragazza (chi può intendere...intenda...), specialmente quando è la "prima volta" per entrambi...
c) un amico perso (non morto per fortuna...), ovvero, una persona che credevo importante (conosciuta nel punto a) ) ma che invece si è rivelata per la sua vera natura...uno str****
Cantanti?Beh,direi i Linkin Park (molto giappo, paese che io adoro!!!) e gli AC/DC (molto rock!energia quando sei un pò scarico!), gruppi mooolto diversi ma che adoro entrambi...
- 09-08-07, 16:38 #3
Che bello, 6 il primo che mi risp!!!
dei Linkin è fantastica What I've done, video compreso!!!
"For What I’ve Done
I start again
And whatever pain may come
Today this ends
I’m Forgiving What I’ve Done!!!"
Per quanto riguarda il punto c, mi disp una cifra xè purtroppo è successo anche a me con quella ke credevo essere la mia migliore amica e anche se non ho una canzone ke mi ricorda quella str****, ci sono fin troppe cose che me la fanno tornare in mente!!!
- 09-08-07, 16:44 #4
Ah, e non mi hai detto i testi in cui ti riconosci di più... Ne hai uno in particolare???
- 09-08-07, 16:48 #5
Originale inviato da Erica89
Hai visto il film?Transformers?
Quando si sente per la prima volta la canzone dei Linkin a me son venuti i brividi...spettacolo!
Ad ogni modo, un'altra canzone che mi piace un sacco è Numb...anche se devo dire che dei linkin NON c'è una canzone che NON mi piace!
Sia quelle rappate che quel non...sono tutte stupende...
La vita è fatta di str**** ma anche di persone per cui vale la pena di vivere...ho sempre cercato di concentrarmi solo su quelle, e lasciar perdere le prime...non ne vale la pena...l'ho capito dopo un pò di sofferenze...ma l'importante è averlo capito no?
Per quanto riguarda il punto c, mi disp una cifra xè purtroppo è successo anche a me con quella ke credevo essere la mia migliore amica e anche se non ho una canzone ke mi ricorda quella str****, ci sono fin troppe cose che me la fanno tornare in mente!!!
I Green Day ti piacciono?anche quelli sono un gruppo che mi fa impazzire!
- 09-08-07, 16:50 #6
Oddio, dovessi dirti una canzone in particolare... mmm...
quella che rappresenta di più me e il mio ragazzo attualmente è " E fuori è buio" di Tiziano Ferro.. bella.. mi vengono le lacrime solo a pensarci.. senza poi tralasciare varie canzoni di Vasco... fra le quali "ridere di te" e "dillo alla luna"... mentre quella che più mi fa pensare a lui è "seventeen" di simon webbe... non per il testo però..
Poi.. direi tutte le canzoni della Pausini, visto che è la mia cantante preferita eheh
Per il resto.. ho "perso" anche io la mia migliore amica, proprio 2 anni fa.. per colpa di chi non so.. però.. si cerca di andare avanti e ce ne facciamo una ragione... succede... anche se si crede impossibile..
- 09-08-07, 17:05 #7
Originale inviato da desmo.simo
Fantastica questa frase... me la devo segnare!!!! Io perà da brava cretina non ce la faccio a non fidarmi della gente quindi tutti mi fregano... e ogni volta divento più diffidente con tutti, anche con chi meriterebbe fiducia...
Il film purtroppo non l'ho visto...
e comunque è normalissimo che ti piacciano tutte le loro canzoni... anche a me piacciono tutte quelle degli evanescence... a te piacciono?
I green day piacciono anche a me una cifra...
Billie, sei fantastico!!! qual'è la loro canzone che preferisci?
- 09-08-07, 17:15 #8In effetti sono talmente tante le canzoni che ti ricordano qualcosa di imp o qualcuno...
Originale inviato da Chiara87
Per ogni momento della vita c'è una colonna sonora che talvolta è una canzone, a volte è un suono, un rumore che ti rimane impresso, indelebile...
- 09-08-07, 17:29 #9
o mio Dio, sembra un thread mucciniano/mocciano
comunque...
the slackers, Soldiers
"So get ready for the fight, in your jacket black as night,
in your boots so big and though
mr get ready for a fought"
RUDE BOY RUDE BOY!!!!!
- 09-08-07, 17:29 #10Beh, credo che la musica serva proprio per questo...per ricordare più facilmente i momenti della nostra vita...
Originale inviato da Erica89
è sempre meglio essere un pò diffidenti all'inizio (non troppo però...) per poi ricredersi, piuttosto che essere troppo fiduciosi nel prossimo...e prenderlo quindi in quel posto...Fantastica questa frase... me la devo segnare!!!! Io perà da brava cretina non ce la faccio a non fidarmi della gente quindi tutti mi fregano... e ogni volta divento più diffidente con tutti, anche con chi meriterebbe fiducia...
Per la frase...
beh, la penso esattamente così...vivi solo per chi vale qualcosa nella tua vita e lascia perdere il resto...energie sprecate...
Si parecchio...e anche questi mi ricordano qualcosa...un bel 2 di picche cocente...mamma mia...Il film purtroppo non l'ho visto...
e comunque è normalissimo che ti piacciano tutte le loro canzoni... anche a me piacciono tutte quelle degli evanescence... a te piacciono?
Gli ultimi due album soprattutto...dei vecchi, direi che tutte le canzoni sono stupende, ma la più bella è sicuramente Good Riddance (Time Of Your Life)I green day piacciono anche a me una cifra...
Billie, sei fantastico!!! qual'è la loro canzone che preferisci?
è già..."It's something unpredictable, but in the end it's right. I hope you had the time of your life." ...